“Forza, devi farcela”. Eleonora Daniele chiude in lacrime l’ultima puntata di Storie Italiane

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane nella puntata conclusiva del programma, che dà dunque il suo arrivederci al pubblico alla prossima stagione televisiva. Come sta succedendo a quasi tutte le trasmissioni, siamo arrivati praticamente ai saluti finali e nella giornata del 3 giugno è toccato alla presentatrice Rai rivolgersi direttamente al pubblico. Ma non ce l’ha fatta a non piangere, anche perché ha voluto indirizzare un messaggio commovente nei confronti di qualcuno, che non se la starebbe passando bene.

Eleonora Daniele e le sue lacrime a Storie Italiane sono uno degli argomenti principali delle ultime ore. Intanto, però, nei giorni scorsi su di lei era uscita fuori una brutta notizia. Lei è stata minacciata  da un hater che è arrivato a scriverle che le avrebbe fatto del male. Naturalmente la conduttrice di Storie Italiane ha subito sporto denuncia alla polizia postale. Le offese dell’uomo sono state orribili e indirizzate all’intera famiglia della giornalista. Roba terribile tipo: “Facciamo una strage, preparati idiota”.

Eleonora Daniele Lacrime Storie Italiane

Eleonora Daniele, lacrime a Storie Italiane: “Ce la farai”

Eleonora Daniele è finita in lacrime a Storie Italiane, quando ha dovuto salutare una persona che apparterrebbe al suo gruppo dello staff. Ma ha anche utilizzato queste parole per rendere omaggio insieme ad Ivan Cottini a tutti i lavoratori del dietro le quinte, che sono stati inquadrati come accade spesso nelle puntate conclusive: “Stiamo insieme qui io e te a fare i ringraziamenti finali. Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia”.

Eleonora Daniele Lacrime Storie Italiane

Poi ha nominato questa persona che si chiama Alessandro e Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime: “Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, forza”. Ha salutato ancora tutto il pubblico e ha dato appuntamento a tutti al prossimo mese di settembre, quando tornerà a condurre Storie Italiane. Non ci sono infatti assolutamente dubbi a riguardo, visto che la conduttrice tv è stata riconfermata con merito alla guida della trasmissione.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3JlZnNyY19zZXNzaW9uIjp7ImJ1Y2tldCI6Im9mZiIsInZlcnNpb24iOm51bGx9LCJ0Zndfc2Vuc2l0aXZlX21lZGlhX2ludGVyc3RpdGlhbF8xMzk2MyI6eyJidWNrZXQiOiJpbnRlcnN0aXRpYWwiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X3Jlc3VsdF9taWdyYXRpb25fMTM5NzkiOnsiYnVja2V0IjoidHdlZXRfcmVzdWx0IiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1532666481061859330&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Feleonora-daniele-lacrime-storie-italiane-4%2F&sessionId=9ca38a87dc4e9a609baaac11b28eb522e05daedb&theme=light&widgetsVersion=b45a03c79d4c1%3A1654150928467&width=550px

Eleonora Daniele è al timone di Storie Italiane dal 2017, mentre l’anno scorso è stata giurata dello Zecchino d’oro. Da segnalare nella sua carriera professionale anche esperienza a Linea Verde e Linea Verde Estate, Estate in diretta e UnoMattina Estate. E ora la conferma che anche l’anno prossimo sarà nel programma Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.