“Perché ho detto no a Lilli”. UeD, Luca Salatino: tutta la verità sulla scelta. Parla Maria De Filippi

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli? La verità a Uomini e Donne. La scelta del tronista è stata accompagnata da dure polemiche. A sollevarsi contro la produzione erano stati i fan del programma che non avevano gradito la messa in onda della scelta in due puntate. “Le scelte tornate come ai vecchi tempi divise in 2 giorni. Ma Luca non è di certo uno dei tronisti più memorabili della storia”, “Io vi denuncio se rimandate la scelta a domani” e “Posso dire? Due puntate x una scelta lo trovo too much!!! Che zebedei!!!”, si leggeva sul social appena finita la prima parte della scelta di Luca Salatino.


Luca Salatino che alla fine ha scelto Soraia. Una scelta che non sarebbe la migliore a quanto pare. Almeno a quanto sostiene Amedeo Vanza. L’esperto di gossip scrive: “Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…”.

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli: la verità


Quindi, starebbero tentando di non far naufragare subito la relazione, ma la situazione sarebbe delicata. Intanto nel corso della scelta sono venuti fuori i motivi del no a Lilli. Spiegava Luca: “Questo percorso lo abbiamo iniziato insieme. Sei stata la prima ragazza che ho portato fuori e subito mi aveva colpito. Ricordo la prima esterna, ho sentito subito qualcosa di forte, anche il fatto che ti sei raccontata”.

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli


E ancora: “Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna” – dice il tronista visibilmente emozionato. Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente”.

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli

https://www.instagram.com/p/CeOapIcDYdK/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fperche-luca-salatino-non-ha-scelto-lilli-uomini-e-donne%2F%3Ffbclid%3DIwAR0GsvQYsIjFsPopa9t0A0drvWAUABJM0aJfqNc2TF1WldavJwa0gutW1i0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A944.8999999999069%2C%22ls%22%3A726.2000000001863%2C%22le%22%3A837.2000000001863%7D


Quindi conclude: “Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore” dice il tronista motivandole la sua non scelta. La corteggiatrice scoppia in lacrime con Maria De Filippi che interviene “sei una ragazza speciale, hai diritto ad una persona che ti ami tanto. Hai tutta la vita davanti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.