Alessandro Iannoni fuori dall’Isola dei Famosi, in rete spunta il “vero motivo”

Alessandro Iannoni motivo ritiro dall’Isola dei Famosi? Com’è noto il figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso di abbandonare l’Honduras nell’ultima puntata andata in onda, quella di lunedì 23 maggio 2022, in seguito alla comunicazione della produzione sul prolungamento del reality show.

Secondo il contratto iniziale, l’Isola dei Famosi sarebbe dovuta terminare con la fine di maggio, poi la decisione di allungare il tutto di un altro mese, dunque la finale in programma a fine giugno. Alessandro Iannoni non è stato l’unico – anche Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez hanno salutato i naufraghi – ma la sua motivazione ha colpito molti.

Alessandro Iannoni motivo ritiro Isola: i sospetti del pubblico

“Confermo la decisione e mamma è d’accordo”, ha esordito Alessandro Iannoni per rivelare poi il motivo del ritiro. “È la mia università: ho mantenuto la promessa di fare fino a maggio, ma non posso restare ancora. Non posso rimandare questi esami […] Non frequento un’università normale, è un corso tutto in inglese […] ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare”.

alessandro iannoni motivo ritiro isola dei famosi mamma carmen di pietro

A nulla sono valsi i tentativi di convincerlo a restare. Nessuno c’è riuscito e dopo poche ore Alessandro Iannoni e gli altri sono saliti su un aereo con direzione Italia. Come ribadito più volte, il motivo alla base del suo ritiro è lo studio, ma per il pubblico potrebbe esserci dell’altro: in rete gli utenti si sono scatenati con i commenti, dopo la decisione del figlio di Carmen Di Pietro.

alessandro iannoni motivo ritiro isola dei famosi mamma carmen di pietro

https://www.instagram.com/tv/Cd6iBQkDuMu/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Falessandro-iannoni-motivo-ritiro-isola-dei-famosi-mamma-carmen-di-pietro%2F%3Ffbclid%3DIwAR3W4NUZsNaj8r0RAsbuxycXLQJ__iBWYam3rZhdfKWPHyqIJm5r3ifY4hE#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1008.8000000007451%2C%22ls%22%3A782.8000000007451%2C%22le%22%3A908.3000000007451%7D

“Alessandro ha deciso di andare via perché quando gli ricapita di stare un mese senza Carmen”, “Ale un mese solo senza mamma, io mi propongo per una cena Ale, dimmi tu quando sei libero”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter a proposito del motivo del suo ritiro. E ancora: “La vera decisione è rimanere un mese senza la madre”, “E noi che volevamo provare a convincerlo, questo si fa un mese da solo a casa senza la mamma”, “Ma avete capito o no che Alessandro ha la possibilità di stare un mese senza Carmen? Quando gli ricapita?”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.