Belen e Stefano De Martino, “Bebè in arrivo”: il tenero annuncio della coppia

Nella vita tutti noi attraversiamo momenti più o meno particolari della nostra vita. Ma a volte capita, magari raramente ma capita, che le cose girino nel verso giusto ed è quello che in questo periodo sta accadendo a Stefano De Martino, il quale di recente ha ripreso la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez. Tra i due sembrava essere finita, anche perchè la Rodriguez aveva intrapreso una storia con Antonino Spinalbese, con il quale l’argentina ha avuto una figlia, Luna Mariè.

I due ormai vengono visti spessissimo insieme e questo sarebbe appunto un chiaro segnale che tra i due è ritornata la passione. Belen e Stefano sono stati visti sia insieme al parco assieme ai figli Santiago e Luna Marie, ma anche durante alcune feste. I due non hanno mai confermato il ritorno di fiamma, ma da quanto riportano i giornali di gossip nazionali ormai non ci sarebbero dubbi: la coppia è tornata insieme dopo un periodo turbolento. E ci sarebbero importanti novità in arrivo, vediamo di cosa si tratta.

Notizia bellissima
Come è noto Belen e Stefano De Martino si sono allontanati per un periodo di tempo abbastanza lungo, nel frattempo lei aveva intrapreso una storia con Antonino Spinalbese. Poi la rottura con quest’ultima e la passione ritornata con Stefano. Ma le notizie che circolano in queste ore fanno felici i fan.

Dobbiamo precisare, questo per dovere di informazione, che quello di cui vi stiamo per parlare non ha nulla di confermato e soltanto la coppia potrebbe rispondere affermativamente o negativamente al gossip che sta circolando in questi giorni in maniera sempre più insistente. Santiago Luna Marì presto potrebbero non essere soli.

Secondo i soliti bene informati la showgiril sarebbe nuovamente incinta e a breve potrebbe anche mostrare nuovamente il pancione. Il padre del bimbo sarebbe appunto lo stesso Stefano. Vedremo se la notizia corrisponda a verità, anche perchè i due non hanno mai nascosto di voler allargare la propria famiglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.