Mercedesz Henger in lacrime all’Isola dei Famosi: la sorpresa di mamma Eva dall’ospedale

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi è arrivata da pochi giorni e ha subito fatto parlare di sé. Non solo per l’interesse, decisamente corrisposto, per Edoardo Tavassi, ma anche perché sbarcata in Honduras proprio quando mamma Eva Henger è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale.

Finora, però, Mercedesz Henger non ne aveva mai parlato. Lo ha fatto durante la 16esima diretta dell’Isola dei Famosi, quando Ilary Blasi ha introdotto l’argomento con un confessionale in cui la naufraga parlava dell’accaduto: “Mia madre ha avuto un incidente, quindi ho titubato molto sulla mia decisione del venire o meno qui sull’Isola”.

mercedesz henger isola dei famosi in lacrime video eva henger

Mercedesz Henger Isola dei Famosi: in lacrime per la madre

“Mi sono spaventata – ha continuato Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi -, stavo svenendo quando mi è stato detto di questa cosa. Ho chiesto a mia madre se preferiva che rimanessi con lei, ma lei mi ha detto di vivermi questa esperienza. Negli ultimi anni, abbiamo avuto un periodo di distacco quasi totale. Non abbiamo parlato per 2 anni. Quando ci sono problemi di questo tipo, passa tutto in secondo piano. Tutto l’amore seppellito sotto la rabbia risbuca e la rabbia scompare. Anche se un pochino mi fai arrabbiare, ti voglio bene mamma”.

mercedesz henger isola dei famosi in lacrime video eva henger

Dunque in diretta Mercedesz Henger ha parlato del rapporto che ha oggi con mamma Eva e come è cambiato dopo l’incidente: “Non voglio dire che il rapporto è come prima, ma sono stata felicissima di partire con il cuore più leggero, al pensiero che si è aperta una breccia. Ero ovviamente preoccupatissima per l’incidente, ma lei stessa mi ha detto che si stava riprendendo. Il giorno che ho saputo dell’incidente mi sono pentita del nostro distacco, se quel periodo è servito a creare un rapporto ancora più unito…”.

https://www.instagram.com/tv/Cdg5r3ejARz/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmercedesz-henger-isola-dei-famosi-in-lacrime-video-eva-henger%2F%3Ffbclid%3DIwAR2TrlXRHranEu–GnDeoSzLiTMDoQLHljxQ6YvoZ4K-jGoghEQgeQNJdTo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A954.8999999985099%2C%22ls%22%3A725.0999999977648%2C%22le%22%3A852.8999999985099%7D

E proprio in diretta è arrivato il messaggio di mamma Eva per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, che si è sciolta in lacrime mentre andava in onda il video: “Ciao Memi, ti sto guardando. Sei brava, simpatica, dolce come sempre. Sono orgogliosa di te e felice che non hai rinunciato a questa bella esperienza, anzi sono contenta così ti vedo tutti i giorni. So che ci sono state incomprensioni tra di noi, alti e bassi, ma una volta tornata a casa – spero tardi – ci abbracceremo forte forte. Anche se sono un po’ acciaccata. Un bacio grande e divertiti”. Un momento di grande emozione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.