“Mi sento malissimo”. Eva Henger, la prima intervista dall’ospedale dopo l’incidente

Sarebbe potuta andare decisamente peggio. Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti hanno avuto un terribile incidente in Ungheria. Nel sinistro, purtroppo, sono decedute due persone. Era nato tutto come un viaggio di piacere: “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km un cagnolino da regalare a Jennifer. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”.

Proprio nelle ultime ore Eva Henger ha ripreso a comunicare sui social. Ha pubblicato una foto in cui compare la sua mano intrecciata a quella del marito. I due si sono infatti riuniti nello stesso ospedale dopo che in un primo momento erano stati ricoverati in strutture diverse. “Oggi – le sue parole – ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile. Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose”.

eva henger parla diretta pomeriggio 5

Oggi, martedì 3 maggio, Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono intervenuti anche a Pomeriggio5, ospiti di Barbara D’Urso. Ovviamente erano in collegamento, visto che entrambi si trovano ancora in ospedale alle prese con interventi vari e una lunga riabilitazione. Che la situazione sia seria, oltre che dalle tremende immagini diffuse dalla tv ungherese, è stato confermato dalla stessa ex attrice di film a luci rosse.

eva henger parla diretta pomeriggio 5

A causa di varie fratture Eva Henger è costretta a stare immobile sul letto. Dopo aver ringraziato tutti per i numerosi messaggi di affetto e sostegno ricevuti, Eva ha spiegato: “Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano… Ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare”. Poi Barbara D’Urso ha rivelato: “La prima cosa terribile è che Massimiliano era come morto…”. “Sì – ha confermato Eva – ogni persona reagisce diversamente al trauma, io non riuscivo a svenire nonostante le ferite gravi, lui invece ha perso conoscenza quasi subito”.

https://www.instagram.com/tv/CdGnN96PftR/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmi-sento-malissimo-eva-henger-la-prima-intervista-dallospedale-dopo-lincidente-barbara-durso-sconvolta-video%2F%3Ffbclid%3DIwAR0e9BTRCO1lOFznayAQyD92Buucpbgl4bFPEjyJ6gtA5vcdvHri9NHCQ_4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1105.8999999985099%2C%22ls%22%3A928.6000000014901%2C%22le%22%3A995.5%7D

Massimiliano Caroletti ha dedicato un messaggio alle famiglie delle due persone decedute nell’incidente, poi ha aggiunto: “Io per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa”. Infine Eva Henger ha parlato della figlia Mercedesz che in un primo momento voleva dare forfait all’Isola dei Famosi: “Memi mi è stata molto vicino, è stata molto carina. Mi ha mandato tanti messaggi. Non voleva più partire, le ho detto di no, assolutamente. Le ho detto parti, è giusto così. Siamo state lontane tanto tempo. Sì è vero che ci siamo riavvicinate ma non è giusto che deve rinunciare a una cosa che può essere bella per lei. Io ce la faccio, anzi mi farà compagnia perché la guarderò”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.