Alba Parietti, beccata mano nella mano con un uomo: chi è il suo nuovo fidanzato

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato. Nessuna rivelazione da parte della diretta interessata, ma le immagini scattate dai fotografi di Chi Magazine, parlano chiaro. Chi è l’uomo misterioso accanto all’attrice. Alfonso Signorini avrebbe già scoperto anche questo: ecco di chi si tratta.

Alba Parietti, beccata con il nuovo fidanzato: chi è

Stando a quando riportato sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alba Parietti avrebbe iniziato già da qualche tempo una storia d’amore con un uomo misterioso. Il nuovo fidanzato dell’attrice non fa parte del mondo della televisione e del gossip. Chi ha rivelato ulteriori dettagli sull’uomo. La Parietti lo avrebbe conosciuto durante una serata tra amici e proprio in quell’occasione sarebbe scattato il colpo di fulmine.

Si chiama Fabio Adami, è un manager romano di 55 anni che lavora per l’azienda Poste Italiane. Da Oggi si apprende anche che è un appassionato di sport e che la conduttrice lo avrebbe già presentato ufficialmente al figlio Francesco.

Alba Parietti fidanzato

Alba Parietti, il commento sul suo nuovo amore

Da quando si è conclusa la sua ultima relazione con Cristiano De André, la Parietti ha sempre dichiarato di essere fieramente single. Alba infatti non ha nascosto di amare la sua indipendenza, spesso anche più degli uomini. Ora però, all’età di 60 anni, la donna ha trovato qualcuno che ha fatto breccia nel suo cuore. Stando ai rumors, i due si frequentano già da tempo, ma lei avrebbe fatto di tutto per tenere la sua nuova love story al riparo da occhi indiscreti.

L’attrice non ha ancora commentato la scoperta di Chi. Neanche durante una delle sue varie ospitate a Oggi è un altro giorno, il talk pomeridiano di Serena Bortone, ha parlato del suo nuovo amore. Si è sempre limitata a raccontare dei più importanti uomini della sua vita, dal matrimonio con Franco Oppini, padre di suo figlio Francesco, alla relazione col filosofo Stefano Bonaga, fino al famosissimo flirt con la star di Hollywood Christopher Lambert. E ancora il grande amore per il Principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso nel 2020, e l’ultima storia con Cristiano De André.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.