“Maria, così non posso”. Ida Platano crolla e scoppia in lacrime, il cavaliere è costretto a intervenire

Ancora una volta Ida Platano è la protagonista di Uomini e Donne, ill dating show di Maria De Filippi, sia per il ritorno di Riccardo Guarnieri con cui ha avuto una storia che per la frequentazione terminata dopo poco tempo con Alessandro Vicinanza. In questo periodo Ida Platano viene presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari e a molti telespettatori pare di assistere alle discussioni che fino a poco tempo fa avvenivano con Gemma Galgani. Tutto è iniziato quando Alessandro Vicinanza si è seduto al centro dello studio.

Nella puntata di venerdì 22 aprile Ida Platano non ha nascosto di essersi sentita a disagio quando usciva con Alessandro Vicinanza: “Anche se ho una vita che mi ha portato a viaggiare, mi sono trovata in imbarazzo, per carità tu te lo puoi permettere. Ci sono situazioni dove le donne si possono trovare in imbarazzo. Talmente mi piaceva e alla fine mi sono adattata”. La storica dama ha quindi provocato Tina Cipollari, per il fatto di schierarsi sempre dalla parte del cavaliere: “Magari ti sei innamorata di lui, io non regalo e non vendo sentimenti, quindi stai attenta, ti sei permessa fin troppo”.

ued ida platano lacrime

Ida Platano in lacrime a UeD: difesa da Armando Incarnato

A questo punto Tina Cipollari passa al contrattacco: “Sei banale, gli imbarazzi sono altri. Ti rendi conto di quello che stai dicendo?”. E rincara la dose: “Sei stupida, frivola come donna, non capisce nemmeno i paragoni, ti è rimasto qua. Sei faticosa”. L’hair stylist ha affrontato l’opinionista dicendole: “Mi hai stufato, l’ho lasciato io, tu ti puoi permettere di dire quello che vuoi, gli altri no? Ti permetti ogni volta, non lo sono stupida, non ti permetto di dirmelo, mi avvicino per guardarti negli occhi, me lo devi dire che sono ignorante, ti sei permessa di parlare della mia persona facendo un pensiero cattivo, pensando che regalo i miei sentimenti”.

ued lite ida platano tina cipollari

Ida Platano è scoppiata a piangere e si è lamentata di Tina Cipollari: “Si è permessa di dire troppe cose, riesce a fare del male moralmente e non se ne accorge. Dicevi che mi sono venduta per le sponsorizzazioni”. La risposta dell’opinionista non si è fatta attendere: “Te lo fai da sola il male! Purtroppo sei superficiale, non sai cos’è la sofferenza reale”.

ued tina cipollari
ued armando incarnato difesa ida platano attacca tina cipollari

A difendere Ida Platano in lacrime ci ha pensato Armando Incarnato che si è scagliato contro Tina Cipollari: “Vai ad accusare una donna che si è messa in gioco, difendi uno che l’ha mandata a quel paese, quando dice a Milano non vengo perché lui non è andato a Brescia? Lei ha dimostrato di voler andare a casa con una persona, dimostra ogni mese di volersi innamorare, ti ho detto accusa pure me ma lascia perdere lei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.