CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL VIP, HANNO PASSATO LA NOTTE INSIEME MENTRE BRIATORE ERA RICOVERATO: ECCO LA CONFESSIONE

Si tratta di una rivelazione davvero scottante, mette così il dito nella piaga il famoso Vip. Sulle pagine di ‘Oggi’, svela dei dettagli molto compromettenti sull’ex moglie di Flavio Briatore. Quest’ultima era già impegnata in una querelle estenuante con Selvaggia Roma, ora a rincarare la dose si insinuano queste rivelazioni molto pungenti.

Non sembra esserci pace per la showgirl, che deve fare i conti anche con queste affermazioni. Era già finita al centro del gossip, per un presunto intrigo amoroso con l’ex velino Petrelli, prontamente smentito. Questa volta sarà molto più complicato venire a capo di queste illazioni: ecco cosa ha dichiarato questo Vip.

LE SCOTTANTI RIVELAZIONI
Secondo quanto sostiene Mino Magli, l’ex di Selvaggia Roma, la bella Gregoracci sarebbe stata con un piede in due scarpe per diverso tempo. Addirittura, pare avesse una storia parallela sia con Magli che con Briatore, in un momento tra l’altro molto complicato per quest’ultimo, cioè mentre era ricoverato in ospedale.

Si tratta davvero di dettagli scioccanti: “Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli. Quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica, mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’. E si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

Con questa confessione molto compromettente, Magli vorrebbe suscitare una reazione della donna, per riuscire ad avere finalmente un confronto. Infatti, la Gregoracci avrebbe sempre negato questa liason l’uomo: “L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto“. Ora non resterà che attendere una replica della diretta interessata, alla quale queste dichiarazioni non faranno scuramente piacere. Difficilmente potrà limitarsi a bollare tutto come fake news.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.