“Matrimonio annullato”. Isabella Ricci UeD, brutte voci. Ma dopo tanto silenzio tutta la verità

Isabella Ricci non è più a UeD da tempo. Da quando ha trovato l’amore. La dama che appena arrivata in studio è stata subito etichettata come “rivale di Gemma Galgani” e ha conquistato tutti per eleganza e garbo è uscita dal programma di Maria De Filippi con Fabio Mantovani.Adv

Per mesi ha cercato un cavaliere che le rubasse il cuore. Isabella Ricci ha avuto diverse frequentazioni, poi è arrivato Fabio Mantovani e a dicembre scorso la coppia ha salutato tutti mano nella mano e iniziato una storia d’amore lontano dalle telecamere. E a qualche mese dalla loro scelta, la coppia ha rivelato sulle pagine di UeD Magazine che ha deciso di convolare a nozze.

Isabella Ricci, matrimonio annullato?

“Con Fabio le cose vanno gonfie vele – ha spiegato Isabella Ricci -, stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna”. Poi l’annuncio che ha fatto felice il pubblico di UeD. Quello di un imminente matrimonio.

sabella Ricci Fabio mantovani ued matrimonio annullato smentita

“Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo – ha continuato l’ex dama di UeD svelando poi qualche dettaglio – Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

sabella Ricci Fabio mantovani ued matrimonio annullato smentita

https://www.instagram.com/p/Cb-YxXmtiVj/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fsabella-ricci-fabio-mantovani-ued-matrimonio-annullato-smentita%2F%3Ffbclid%3DIwAR3F9kehiZNXJOpH_Arzf4gSoMdwiAhDOBy-PYblAz6Tg9_i8b5seeWFVww#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A843.2000000001863%2C%22ls%22%3A570.7999999998137%2C%22le%22%3A719%7D

Nessuna data precisa ancora, ma nemmeno nessun annullamento come si vocifera e come riportano diversi siti. Annullamento che avrebbe deciso proprio Isabella Ricci, tra l’altro. Ma dopo la scelta di un iniziale silenzio di fronte a questi rumor, l’ex dama ha chiarito che non c’è alcuna crisi con Fabio Mantovani (le ultime foto social parlano di tutto tranne che di tempesta in effetti) e dunque il matrimonio è confermato. Non ha aggiunto altro, resta da capire solo quando e dove allora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.