“È un miracolo”. E Stash comunica a tutti la sua gioia. E della compagna Giulia: “È bellissimo”

Stash, gioia infinita per il noto cantante italiano. A un anno e mezzo di distanza dalla nascita della primogenita, le parole dell’ex volto di Amici tornano a emozionare i fan. Un momento d’oro per la coppia che si appresta a scrivere un altro capitolo di vita condivisa felicemente insieme.Adv

Si chiama Antonio Fiordispino, ma tutti lo conoscono con il nome d’arte di Stash. Il cantante e frontman dei The Kolors è stato reso celebre in seguito alla partecipazione dapprima come allievo, poi come insegnate e giudice della scuola di Amici. Una relazione importante grande quella tra il cantante e la giornalista, showgirl ed ex Miss Abruzzo Giulia Belmonte, che a distanza di poco tempo porta già il secondo frutto del grande amore: il secondo bebè.

Stash annuncio papà seconda volta Giulia Belmonte

Appena un anno e mezzo fa, in occasione della nascita della piccola Greta, papà Stash scriveva emozionato: “È appena nata Grace e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”.

Stash annuncio papà seconda volta Giulia Belmonte

“Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me”. E così è stato. Stash nonostante i numerosi impegni di lavoro è un papà presente e un compagno di vita attento. Numerosi i video pubblicati su Instagram dove il cantante intona brani per la sua ballerina del cuore Greta.

Stash annuncio papà seconda volta Giulia Belmonte

E oggi il lieto annuncio della seconda dolce attesa, nove mesi che la coppia vivrà con tutto l’amore che la contraddistinge da anni: “Già ti sentiamo… E non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo”. Così Stash ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.