EMMA MARRONE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: COSA È SUCCESSO

Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, l’artista nata a Firenze ma che ha vissuto gran parte della sua vita nel Salento, ad Aradeo, in provincia di Lecce. La Marrone è balzata agli onori del pubblico nel 2009, allorquando fu presa nella rosa del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Da subito l’artista colpì pubblico e addetti ai lavori per la sua bravaura e la sua simpatia, ma anche per il suo carattere forte e determinato.

In pochissimi mesi Emma, dopo la vittoria di “Amici“, collezziona successi uno dopo l’altro, partecipando insieme ai Modà al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto. I suoi brani hanno avuto moltissimo successo, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, di cui la Marrone è diventata un idolo. Tra i tanti lavori si ricordano “Davvero” e “Folle Paradiso” e poi “Calore”, brano che ha venduto circa 30.000 copie classifincandosi come disco di platino. Ma c’è purtroppo una notizia, sempre riguardo la Marrone, che ha fatto preoccupare tutti.

COSA È SUCCESSO A EMMA
Come tutte le persone su questo pianeta, anche Emma Marrone ha dovuto affrontare un periodo della sua vita non proprio piacevole, questo a causa della scoperta di una brutta malattia. Come si ricorderà alla cantante diverso tempo addietro fu riscontrato un tumore all’utero, circostanza che lei ha affrontato con tenacia.

“I dottori mi avevano dato due mesi di vita qualora l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta” – questo è stato il ricordo della cantante, che ha fatto presente come quei momenti furono davvero molto difficili.

Ma nonostante le difficoltà la Marrone è riuscita a superare tutto, e adesso si è gettata nuovamente a capofitto nella sua carriera. “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere anche se i dottori non volevano. Sapevo di essere guarita” – questo il ricordo commosso di Emma Marrone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.