Miriana Trevisan sulle coppie del GF Vip: “Non sapete cosa succedeva di notte”

Miriana Trevisan, il GF Vip 6 è finito e come tutti i concorrenti anche la showgirl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intervistata durante Casa Chi ha parlato della Casa ma anche del suo ex Pago, visto che molti fan auspicano in un ritorno di fiamma. Effettivamente sembrano molto affiatati nonostante la separazione e quando lei è uscita dalla porta rossa quell’abbraccio anche col figlio Nicola ha emozionato il pubblico.

Ma a Casa Chi Miriana Trevisan ha stroncato ogni speranza: “Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio”.

miriana trevisan gf vip 6 cosa succedeva notte coppie

Miriana Trevisan, cosa succedeva di notte nella Casa

Ma tornando all’esperienza al GF Vip, Miriana Trevisan si è detta contenta della vittoria di Jessica Selassié anche s non l’aveva prevista: “Sì è vero che io sento quello che può accadere. Però non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.

Ma è sulle coppie della Casa la rivelazione più interessante. Quella che scoppierà prima? “Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così – ha spiegato Miriana Trevisan – Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’”.

miriana trevisan gf vip 6 cosa succedeva notte coppie

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NrZWxldG9uX2xvYWRpbmdfMTMzOTgiOnsiYnVja2V0IjoiY3RhIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH0sInRmd19zcGFjZV9jYXJkIjp7ImJ1Y2tldCI6Im9mZiIsInZlcnNpb24iOm51bGx9fQ%3D%3D&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1504149231409508356&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fmiriana-trevisan-gf-vip-6-cosa-succedeva-notte-coppie%2F&sessionId=d7dc7b16ed91dbe3e69ecc3977f383787b963613&theme=light&widgetsVersion=2582c61%3A1645036219416&width=550px

E ancora: “Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”, ha concluso Miriana Trevisan a Casa Chi incuriosendo ancora di più il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.