Vittorio Sgarbi dedica un post Instagram a sua figlia: la sua bellezza incanta i fan 

Vittorio Sgarbi, classe 1952, è un critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano; attualmente ricopre la carica di sindaco nel comune di Sutri (VT). È un personaggio televisivo famoso per l’irascibilità con cui ha fatto scoppiare numerosi diverbi, sfociati spesso in insulti e aggressioni, nei confronti di politici, giornalisti e personaggi televisivi. Il noto critico ha anche una figlia di 22 anni che è davvero bellissima. In questi giorni Vittorio Sgarbi ha dedicato a sua figlia un commovente post sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Vittorio Sgarbi dedica un post Instagram a sua figlia: la sua bellezza incanta i fan

Vittorio Sgarbi ha deciso di mostrare su Instagram attraverso un post sua figlia Evelina Sgarbi, la ragazza ha 22 anni ed è di una bellezza folgorante. Il critico d’arte ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Evelina in tutto il suo splendore, commentandole così: “Mia figlia si sposa con la Natura”. Le immagini sono state scattate in un contesto naturale e sembrano delle vere e proprio opera d’arte (vai al post). I fan sono impazziti per la sua bellezza: “Sembra la protagonista di un dipinto di altri tempi! La bellezza salverà il mondo”. La ragazza è nata da una relazione tra Sgarbi e una donna di Torino, ha frequentato l’Istituto Marangoni di Milano e, proprio come il suo papà, ama la storia dell’arte. Evelina, non è l’unica figlia di Sgarbi. La ragazza ha un fratto e una sorella. Carlo Brenner, nato dalla stilista Patrizia Brenner, e Alba Sgarbi, classe ’98, nata a Tirana da una relazione con una cantante lirica albanese. (Continua dopo la foto)

Chi è il noto critico d’arte?

Figlio dei farmacisti Giuseppe Sgarbi e Rina Cavallini, dopo essersi diplomato a Ferrara, Vittorio Sgarbi si è laureato con 110/110 e lode in Filosofia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1974, dove ha poi conseguito il perfezionamento in Storia dell’arte.  Ha insegnato per tre anni come docente a contratto all’Università degli Studi di Udine. Attualmente ricopre la carica di sindaco nel comune di Sutri (VT). È un personaggio televisivo famoso per l’irascibilità con cui ha fatto scoppiare numerosi diverbi, sfociati spesso in insulti e aggressioni, nei confronti di politici, giornalisti e personaggi televisivi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.