“Sto male, fatemi uscire”. GF Vip, tutto il dramma di Antonio Medugno

Nella puntata del GF Vip, del 28 febbraio, si è parlato molto di Antonio Medugno. Come qualcuno ricorderà, il giovane ha sofferto tempo fa di DCA, disturbi del comportamento alimentare. Ora ne è fuori, ma la paura di ricaderci è tanta. “Ho paura di rientrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull’alimentazione – ha detto Medugno – La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina che sta come risolverle”. Poi, durante la diretta dell’ultima puntata, Antonio – in lacrime – ha chiesto un incontro in confessionale con Alfonso Signorini per comunicargli il proprio ritiro.

Antonio Medugnonon è mai entrato nel dettaglio dei suoi problemi, ma ha dichiarato: “Riguardo la situazione che ho esternato un po’ di giorni fa, ho risentito di alcune problematiche fisiche. Sono stato poco bene. Mi sento molto vulnerabile psicologicamente, ho la testa debole. E quando mi è successo un po’ di anni fa sono entrato in un brutto momento, chiamiamolo così. Faccio difficoltà a parlarne, non voglio riviverlo mai più. […] Quello che vivo adesso è diverso, sto subendo varie cose e questa paura, dopo vari giorni, mi ha portato a prendere questa decisione”.

antonio medugno dca gf vip vuole uscire

Per fortuna però, sono intervenuti il padre Vincenzo e suo fratello Michele. Sono loro che hanno convinto Antonio Medugno a non abbandonare la casa del GF Vip. Queste le parole dei due: “Amore non mollare, ti prego, non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che tu resti dentro. Sii forte come sei sempre stato”.00:00/00:00

antonio medugno dca gf vip vuole uscire

E ancora: “Voglio che non molli, voglio solamente questo”. A questo punto, Antonio Medugno, dopo le parole della sua famiglia ha detto: “Non mi fate sentire così. Va bene, se fuori è tutto a posto, resto“. Il motivo di quelle parole sono state poi spiegate dal conduttore.

antonio medugno dca gf vip vuole uscire

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1498433793673338883&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fantonio-medugno-dca-gf-vip-vuole-uscire%2F&sessionId=ff055440338a28f8b46e2908fd6c8801918a513b&theme=light&widgetsVersion=2582c61%3A1645036219416&width=550px

Alfonso Signorini infatti ha spiegato il perché. Sembra infatti che Antonio Medugno aiuti concretamente, dal punto di vista economico la propria famiglia. Per questo il giovane è voluto rimanere: quel “Se è tutto a posto fuori”. Un messaggio bellissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.