“Divento nonna bis!”. Cicogna già in viaggio e felicità alle stelle per la ex GF Vip

“Felicità alle Stelle” per il volto della tv ed ex concorrente del Grande Fratello Vip: diventerà presto nonna bis come annuncia in un post su Instagram in cui per dare il lieto annuncio condivide la foto della figlia Ludovica, col pancino accennato, il marito e il primogenito.

“La Cicogna è già in viaggio – continua nella didascalia lasciata a corredo dello scatto di famiglia – e all’inizio del nuovo anno porterà un fratellino a Gianludovico. E la vostra adorata Marchesa diventa… NONNABIS! Non si può descrivere la GIOIA e L’EMOZIONE. I Figli sono la Nostra Vita ed i Nipoti rapprendano L’AMORE ASSOLUTO… Grazie Ludo&Gia per LA FELICITÀ che mi donate”, è la conclusione. Ovviamente a scrivere è la Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco.

La Marchesa D’Aragona presto nonna bis

La nobildonna romana, esperta di arte contemporanea, moda e cultura che vediamo spesso nei salotti televisivi ed è stata anche protagonista del GF Vip, ha scelto Instagram per comunicare a tutti la bellissima notizia dell’arrivo del nipotino. Secondo nipotino, perché la figlia Ludovica è già mamma del piccolo Gianludovico. Manca ancora un po’ alla nascita, ma la gioia alla sola idea è già immensa.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata una delle concorrenti più chiacchierate che abbiano mai varcato la famosa porta rossa di Cinecittà. Come dimenticare il suo “Adorata/o!” che rivolgeva ai coinquilini della Casa e che usa ancora oggi. E poi i look che non potevano passare inosservati e la lite in diretta con Patrizia De Blanck.

https://www.instagram.com/p/CRwZ_7dhMjN/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fmarchesa-daragona-nonna-bis-figlia-incinta%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2212.10000000149%2C%22ls%22%3A1746%2C%22le%22%3A1772.6000000014901%7D

E poi ai tempi del suo GF Vip, era la terza edizione, la Marchesa D’Aragona era accompagnata da un pupazzo che riproduceva le sembianze del suo amato cagnolino venuto a mancare qualche tempo fa. Sposata e divorziata per tre volte, la Marchesa ha una figlia, Ludovica, che come detto sta per renderla nonna per la seconda volta. E lei non può essere più felice di questa notizia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.