“È tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”. Lesbo-bomba in casa Carrisi. Da poco è finita la storia tra Naike Rivelli e Yari e la figlia di Ornella Muti ha deciso di dire la verità. Questa volta non si è regolata… Di chi parla?

Naike Rivelli ci ha ormai da tempo abituato alle sue uscite dissacranti e ai selfie, postati di continuo, dall’alto contenuto erotico: sempre più spesso, infatti, la cantante e attrice delizia i suoi followers con foto che mettono in luce la sua grandissima sensualità. La ragazza è famosa per essere la figlia primogenita di Ornella Muti. Classe 1974, nasce a Monaco di Baviera dalla relazione amorosa tra l’attrice italiana e il produttore Josè Luis Bermudez de Castro. Cresce respirando l’arte e il mondo del cinema così in giovanissima età decide di iscriversi alla Scuola Internazionale di Teatro a Roma. Ma Naike è molto nota anche per la sua bisessualità, per le diverse storie che ha intrecciato con donne e uomini. L’ultimo, in ordine di tempo, è Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

L’ultima uscita della Rivelli è una vera bomba e riguarda una donna della famiglia Carrisi.
(Continua a leggere dopo la foto)00:00/00:00


{loadposition intext}
È uscita da poco dal dorato mondo famiglia Carrisi, infatti la storia con il rampollo di Cellino San marco non è andata a buon fine, ma Naike Rivelli ha già mostrato una gran voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La figlia di Ornella Muti, intervistata a Radio M2O, ha rivelato qualche retroscena decisamente piccante sulla fine della storia con Yari Carrisi.
(Continua a leggere dopo la foto)

La sexy Naike ha Radio M2O ha dichiarato il motivo reale della rottura con il suo ormai ex: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Poi arriva la dichiarazione bomba, deflagrata a ciel sereno. Infatti, la ragazza tra il serio e il faceto, la spara grossa proprio su di lei sulla pasionaria della casa: Loredana Lecciso, seconda moglie di Al Bano e matrigna di Yari: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”, se la ride Naike, che sulla sua bisessualità ha costruito un immaginario molto “social”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma Naike non si lascia indietro proprio nulla e apre una parentesi al vetriolo anche su Cristel Carrisi, fresca sposa a Cellino San Marco: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.