“AVANTI UN ALTRO”, CONCORRENTE TIRA UN CAZZOTTO A PAOLO BONOLIS: IL CONDUTTORE FINISCE A TERRA

Paolo Bonolis, assieme al suo amico e collega Luca Laurenti, sono una coppia collaudata e amatissima dal grande pubblico, che ogni giorno sorride con le loro battute, gaffe, tra domande divertenti e… concorrenti bizzarri che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l’altro.

Avanti un altro” è una trasmissione che offre la possibilità di sfidare la sorte, portando a casa, in caso di vittoria, un montepremi consistente ma c’è chi proprio non riesce a dimenticare la puntata in cui Bonolis venne colpito ai punti bassi da un eliminato.

COSA È ACCADUTO

Gli eventi accaduti nelle innumerevoli puntate andate in onda sono stati uno più esilarante dell’altro e forse il successo della coppia Bonolis-Laurent si deve anche a questi siparietti costruiti ad arte. Certo è che le situazioni sgradite sono ormai all’ordine del giorno ma Bonolis riesce sempre a gestire tutto in maniera molto professionale, aggiungendo un tocco di ironia irriverente.

Durante una delle puntate, Paolo Bonolis si è ritrovato a terra nello studio di “Avanti un altro” con un dolore insopportabile e nello studio è scoppiato, inevitabilmente il caos. Ma cosa è accaduto? Un concorrente ha sbagliato risposta ad una domanda dello show e ha dovuto lasciare lo studio. Paolo, dopo avergli stretto ma mano e dopo averlo salutato, è stato colpito con un cazzotto nei “gioielli di famiglia“, finendo a terra per il dolore.https://www.instagram.com/tv/CaS67Ltjbe9/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fdonna.fidelityhouse.eu&rp=%2Fcoppia%2Favanti-un-altro-concorrente-tira-un-cazzotto-a-paolo-bonolis-il-conduttore-finisce-a-terra-250331.html%3Futm_source%3DP0100%26utm_medium%3DP0100_vivi%26utm_campaign%3DP0100_vivi%26fbclid%3DIwAR090Oadzt2LdMO6d#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2666.6999999999534%2C%22ls%22%3A2117.8000000000466%2C%22le%22%3A2658.3000000000466%7D

Alla domanda: “Ma perché mi ha dato un cazzotto nelle pa***?”., il concorrente, ridendo, gli ha subito risposto “In qualche modo mi dovevo pur vendicare. Niente di personale”.Tra gli applausi e le risate del pubblico, il conduttore si è rialzato e il concorrente è andato via a gambe levate, mentre Paolo, per scherzare, gli ha tirato qualcosa dietro. Subito è intervenuto Antonio Salvati. “Se uno sbaglia non è che deve menare il conduttore”.

 Per smorzare la tensione scoppiata in studio e far tornare il pubblico a sorridere, Bonolis ha dichiarato:“Mi ha tirato un cazzotto micidiale”, servendo su un piatto d’argento ad Antonio Salvati la battuta conclusiva: “Mi scusi, ma all’Eredità, quando uno sbaglia mena Carlo Conti?”.Il programma “Avanti un altro” continua ad avere un grandissimo successo ed è seguito da un vasto pubblico che trova sempre esilarante Paolo e Luca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.