“Lascio il GF Vip”. Sonia Bruganelli, la notizia bomba è ufficiale: “Ormai ho deciso”

Sonia Bruganelli è stata protagonista nell’ultima puntata del ‘GF Vip’ di uno scontro verbale con Miriana Trevisan. Ma ora tutte le attenzioni sono state rivolte ad una sua intervista, rilasciata a ‘Facciamo Finta Che’ di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Dunque, è intervenuta in questa trasmissione alla radio e, come ha riportato ‘Biccy’, ha chiarito definitivamente una voce che ormai girava da mesi sul suo conto. E la risposta non è stata affatto ambigua, infatti ha praticamente ufficializzato una notizia.

Ma per Sonia Bruganelli è stato tempo anche di dire la sua sul reality show di Alfonso Signorini e soprattutto le è stato subito domandato chi riuscirà a vincere il programma: “Penso che alla fine vincerà Lulù, ma la mia speranza sarebbe Soleil. Di lei ho sempre apprezzato il fatto di volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa e anche ai suoi difetti. Lulù? Ho detto che il fatto di stare con Manuel non è un merito, se è amore è amore perché le persone si innamorano a prescindere”.

GF Vip Sonia Bruganelli Conferma Lascia Reality

Poi Sonia Bruganelli ancora sulla principessa etiope: “Vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi perché ci si innamora. Stiamo giudicando un reality e un personaggio come Lulù è un personaggio che ricorderemo. Come abbiamo ricordato Tommaso Zorzi, sono persone diverse dalla massa”. Poi a ‘Facciamo Finta’ Che’ la moglie di Paolo Bonolis ha però risposto anche al quesito più importante e atteso, ovvero se anche nella prossima edizione la vedremo nei panni dell’opinionista.00:00/00:00

GF Vip Sonia Bruganelli Lascia Prossimo Anno

Ebbene sì, Sonia Bruganelli non la vedremo più in studio al ‘GF Vip’: “Non ci sarò, sarò sempre grata a Signorini per avermi scelto ma se cerco di parlare di argomenti come libri e altre cose non gliene frega a nessuno. Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che possa parlare di altro. Il mio progetto futuro forse riuscirò a realizzarlo con Infinity. Parlo di libri e poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole, anche il buon Bonolis farà un nuovo programma”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Questo invece il suo attacco in puntata a Miriana Trevisan: “Hai una voce piagnucolosa terribile… Mi dai fastidio… Continui a inzigarla e poi vai dicendo quante cose belle hai fatto per lei… Sei ridicola e fastidiosa. Hai detto una cosa bruttissima. Hai detto che hai aiutato una persona anziana, ed è bruttissimo da dire… Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.