Forum, Barbara Palombelli e il giudice Foti senza parole: fa la pipì e lui la caccia, ma è troppo tardi

Incredibile quello che è successo a Forum. Nel famoso programma Mediaset non riesce a trattenere la pipì. Il giudice la caccia dello studio ma ormai il danno era stato fatto. La trasmissione condotta da Barbara Palombelli è famosa per degli episodi che spesso sono fuori dal comune. Il noto talk giuridico non istituzionale adesso è tornato ad avere i riflettori puntati per un evento clamoroso.

Forum torna ad essere protagonista di uno degli episodi più esilaranti ed inverosimili che sia mai successi in uno studio televisivo. L’evento è accaduto davanti a tutti, dove la donna ha lasciato sbigottite tutte le persone, facendo infuriare sia il giudice che la conduttrice. Il famoso talk giuridico non istituzionale è uno dei più seguiti della televisione italiana.

Ormai è un punto fermo per Mediaset che ogni stagione rinnova il format, dove alcune volte abbiamo visto dei piccoli cambiamenti per continuare a catturare l’attenzione del pubblico che rimane incollato alla tv per seguire le storie. Da otto stagioni al timone della trasmissione continua ad esserci Barbara Palombelli che ha preso il posto di Rita Dalla Chiesa. Proprio durante la conduzione della moglie di Francesco Rutelli è successo qualcosa di impensabile ed inverosimile, un episodio che è già passato alla storia.

Forum, il giudice la caccia dallo studio: il gesto spiazza tutti

Il talk giuridico di Canale 5 si conferma uno dei programmi di punta della rete in termini di ascolti. Spesso siamo abituati a vedere nello studio del programma momenti di caos generale che fanno infuriare i giudici e la conduttrice. Uno di questi episodi si è verificato qualche tempo fa ed ancora oggi viene ricordato come uno dei più eclatanti successi nella trasmissione.

A lasciare esterrefatto il pubblico in studio e quello da casa è stato un evento che ha visto protagonista anche il giudice Francesco Foti che si è trovato davanti una scena incredibile quando una delle parti in causa non riusciva ad intervenire nella vicenda perché sopraffatta dalle urla della concorrente. A questo punto il giudice si è visto costretto a cacciarla dallo studio. Ma la cosa incredibile è quello che è successo dopo che è tornata nello studio.

Dopo il dibattimento la donna è tornata, ma improvvisamente scatta in piedi e chiede alla Palombelli di andare urgentemente in bagno perché le scappava la pipì aggiungendo in oltre di riuscire a trattenerla in quanto è giovane sia dentro che fuori. Un siparietto che ha lasciato tutti sbalorditi, conduttrice compresa che, sconvolta da quello che si è trovata davanti, ha sottolineato che un evento del genere non le era mai successo in tanti anni di conduzione del talk giuridico di Mediaset. Un momento incredibile che è andato a finire persino al primo posto della classifica “Nuovi mostri” di Striscia la notizia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.