Bimba di 4 anni ritrovata dalla polizia in una stanza segreta: era scomparsa dal 2019

Gli inquirenti oramai avevano perso le speranze di trovarla viva. Invece la piccola Paislee Shultis, 4 anni, è stata finalmente ritrovata: era scomparsa dal 2019. La polizia l’ha ritrovata in buone condizioni. Era nascosta in una stanza segreta sotto le scale di una casa nello stato di New York. Sono passati 3 anni dalla prima volta che è stata diramata l’allerta. La piccola era sparita nel nulla dalla casa dei genitori affidatari a Cayuga Heights, nello stato di New York, nel luglio 2019.

I sospetti erano ricaduti subito sui genitori biologici che ne avevano perso l’affidamento ma, nonostante continue perquisizioni anche nella stessa casa in cui è stata ritrovata, nessuno era riuscito a stabilire dove fosse finita. La svolta è arrivata nei giorni scorsi quando la polizia ha ricevuto una soffiata anonima che indicava proprio la casa di Saugerties, nella contea di Ulster, come nascondiglio di Paislee Shultis. Immediato l’intervento della polizia che è entrata nell’abitazione con la forza.

paislee shultis bimba ritrovata scomparsa

Gli agenti hanno dovuto ispezionare la casa per oltre un’ora prima di trovare la bimba nascosta in una stanza improvvisata sotto la scala che conducevano a un seminterrato. Tra l’altro il proprietario dell’abitazione ha negato di essere a conoscenza di dove si trovasse la piccola Paislee Shultis ma alla fine, le autorità, affermano che un detective ha sentito un rumore e qualcosa di strano nelle scale prima di vedere una coperta e una lucina all’interno.00:00/00:00

paislee shultis bimba ritrovata scomparsa

“Gli agenti hanno dovuto rimuovere molti dei gradini di legno, prima di intravedere un paio di piedini”, ha raccontato la polizia di Saugerties, nello stato di New York. La piccola Paislee Shultis era nascosta con la madre biologica in un stretta stanza umida e una volta tirata fuori è stata portata in ospedale per accertamenti. La bimba fortunatamente risultata in buone condizioni di salute.

paislee shultis bimba ritrovata scomparsa

A quel punto il giudice minorile ha affidato Paislee Shultis al tutore legale e l’ha riunita alla sorella maggiore. La donna, il compagno e il padre di lui son stai arrestati e accusati di interferenza con la custodia di un minore e di mettere in pericolo il benessere di un bambino. Ma la vicenda è tutt’altro che chiusa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.