“Ma stai bene?”. C’è posta per te, pubblico infuriato per la storia di Chiara e Simone

Una storia curiosa, ma di certo molto sincera, quella di C’è posta per te raccontata da Chiara e Simone. I due, sposati, hanno due figli e una situazione privata molto… strana. Come ha raccontato lui stesso, l’ha tradita più di una volta. Nel 2019: quando la moglie se ne è accorta lo ha cacciato di casa per due mesi per poi perdonarlo e riaccoglierlo tra le mura domestiche. A fine 2021, Simone ci è ricascato, vedendosi con una donna per quattro volte anche se dice di non esserci andati a letto. Tuttavia Chiara lo ha smascherato di nuovo, mandandolo fuori di casa definitivamente.

A questo punto Simone si gioca il tutto per tutto con la carta C’è posta per te. “Ciao ‘amo’, so che non te lo saresti mai aspettata di trovarmi qua – esordisce Simone dietro la busta- volevo chiederti scusa davanti a tutti e di perdonarmi dei tradimenti e delle umiliazioni perché non te le sei meritate”, ha esordito Simone. “Le persone – ha aggiunto – possono cambiare, per me potrebbe essere il primo passo per essere una nuova persona che smette di dire bugie, per essere più limpido e sincero”.

C’è posta per te chiara simone rapporti intimi

Poi prende la parola Maria De Filippi che racconta un particolare curioso al pubblico di C’è posta per te: l’ex coppia si vede ancora per i figli e che, nonostante la rottura, ci sono “ancora rapporti intimi qualche volta”. La ragazza conferma: “Si mi ha tradito e non lo faccio entrare in casa ma abbiamo ancora dei rapporti intimi”.00:00/00:00

C’è posta per te chiara simone rapporti intimi

Inutile pure dire che sui social la cosa è degenerata. In tanti infatti hanno giudicato non troppo bene Chiara, : “Si però scusate, il senso di andarci a letto ma non perdonarlo quale sarebbe?”. “Ma come hanno ancora rapporti MA COSA DICI CHIARA”. E ancora i fan di C’è posta per te: “Già che ha rapporti intimi dopo aver subito due volte le corna la dice lunga… “.

https://www.instagram.com/tv/CZ5MinUKTsl/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fce-posta-per-te-chiara-simone-rapporti-intimi%2F%3Ffbclid%3DIwAR0ckc5ZffRQ5IuxXdbzIFOcMTFwFT41OzJhm3ApGQMMWgX0tkMSP9LvUSM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2339.2999999998137%2C%22ls%22%3A1925.0999999996275%2C%22le%22%3A2020.3999999994412%7D

“Ma come si fa a riandare a letto con uno che ti tradisce ripetutamente? Come si fa? Che schifo”. “Ma come ogni tanto avete sei dei rapporti intimi? Ma stai bene? Ma caccialo e basta”. “Lei dice che fatica a credergli dopo tutto ciò che hanno passato”. In tanti poi hanno capito che alla fine Chiara avrebbe ceduto. La ragazza infatti, ha scelto di tornare tra le braccia di Simone e ha fatto aprire la busta di C’è posta per te. Che succederà adesso tra quei due?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.