Ornella Muti in shorts a 65 anni è “irraggiungibile”: tutti impazziti per la foto

Ornella Muti, un altro scatto spaziale regalato dalla figlia Naike. L’ennesima prova che 65 anni l’attrice li ha solo per l’anagrafe e che non ha nulla da invidiare alle donne molto, ma molto più giovani. Poco tempo fa la Rivelli, che non è certo nuova a provocazioni su Instagram, aveva immortalato la famosa mamma distesa a pancia in giù sul letto, con i capelli che coprono totalmente il volto poggiato sulle lenzuola e le braccia stese in avanti.

E poi la schiena che si inarca verso l’alto, mostrando il fondoschiena coperto da un micro perizoma nero. Un fisico e un lato B perfetti. E, per chi non lo sapesse, Naike aggiunge direttamente sulla foto l’età della sua splendida mamma: 65 anni, tra l’altro compiuti da poco, il 9 marzo scorso. (Continua dopo la foto)

00:00/00:00

Una cosa è certa: il tempo non sembra lasciare i suoi segni su Ornella Muti, come dimostra la foto scattata e pubblicata dalla figlia che la mostra senza veli, mentre fa stretching in casa. E ora rieccola ma in giardino, con un paio di shorts, camicia e foulard bianchi. Semplicemente stupenda e in forma perfetta. Questa volta Naike si è divertita a immortalare la Muti in posa da diva. (Continua dopo la foto)

L’attrice posa tra i fiori e mette in mostra le gambe toniche e senza difetti. “Country girl. Artista Diva Mamma Umile lavoratrice da sempre!” è la didascalia che la figlia lascia sotto alla foto che ricorda Ornella ai tempi di Il bisbetico domato, il film del 1980, dove la Muti si improvvisa contadina per conquistare Elia, alias Adriano Celentano. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/CBxY6JSBni3/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fornella-muti-fisico-eta-shorts-foto-instagram%2F%3Friccaff09#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2905.399999999907%2C%22ls%22%3A2501.600000000093%2C%22le%22%3A2538.399999999907%7D


{loadposition intext}
I fan di Ornella Muti sono letteralmente impazziti per questa foto ‘bucolica’ e hanno presto invaso il post di “Bellissima” e “Passano gli anni ma resti sempre stupenda”. E poi: “Buffo notare che i più non sanno riconoscere la Mamma da una Figlia… ciò vuol dire che entrambe hanno di che rallegrarsi. La Mamma perché oltre ad aver generato una Figlia altrettanto Bella… ha mantenuto intatta la sua Bellezza tanto da essere scambiata per sua Figlia… e la Figlia si potrà rallegrarsi del fatto che la sua Bellezza viene paragonata a quella della Madre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.