Mediaset, il dramma in diretta Tv: “Aiuto, non respira più”. Panico in studio

Foto a fine articolo. Durante il date show di Maria De Filippi, c’è stato un momento molto critico in cui si è creduto per il peggio. Uomini e Donne ospita tantissimi partecipanti tra i tronisti e la kermesse di corteggiatori, molti di questi , come sappiamo tutti, non sono giovanissimi. Può capitare che qualche concorrente nel bel mezzo del programma possa avere un malore soprattutto se gli viene fatta qualche sorpresa improvvisa.

Il programma della Regina di Canale 5 ha un grande successo e questo è dovuto anche all’autenticità del date show, dove non ci sono tagli, anche se la trasmissione è registrata ,o artifici ma vediamo esattamente tutto quello che accade. Negli ultimi tempi Uomini e Donne ha lasciato spazio anche ad una categoria più “senior” dove i signori e le signore si corteggiano e , qualche volta riescono a trovare l’amore che non hanno mai trovato nella vita.

Durante la trasmissione però, questa volta Maria ha dovuto per qualche minuto interrompere lo show poiché un partecipante si era sentito poco bene. La conduttrice è sempre attenta alle dinamiche che intercorrono durante il programma  e non poteva restare inerme davanti ad una scena del genere. La De Filippi ha interrotto tutto per controllare che uno dei cavalieri, Luciano, stesse bene e permettergli di avere un po’ di tempo per riprendersi non curante del fatto che stesse bloccando l’andamento del suo stesso programma.

Dopo un ballo “sfrenato” la presentatrice ha notato che Luciano era particolarmente affannato e che sembrava non riuscire a respirare bene, preoccupatasi per lui ha fatto subito portare dell’acqua e ha messo in stand by la trasmissione per un po’. Per lui Maria ha preparato una bellissima sorpresa: ha chiamato all’appello Elena D’Amario e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, per permettere a Luciano di incontrare e perché no confrontarsi con due professioniste. Una scena davvero bella, un regalo che solo Maria poteva fare e che fino a quel momento non si era mai visto in un programma.

Maria ha sempre un occhio di riguardo per i suoi concorrenti e il suo istinto è stato quello assicurarsi che fosse tutto ok prima di andare avanti, a prova che la conduttrice ha un forte senso d’umanità e fa il suo lavoro con professionalità e amore. La De Filippi è molto stimata anche tra i suoi colleghi, Mara Venier ad esempio, la considera una grande professionista e un’ottima amica, proprio qualche tempo fa ha manifestato questo sentimento in una lunga lettera scritta alla conduttrice: 

Cara Maria, di solito le lettere finiscono con un ‘ti voglio bene’, ma io voglio partire con un ‘Ti voglio bene, Maria’. Quando penso a te mi vengono in mente tante parole, una tra queste è “speranza”. Quella successiva invece è “talento“. Non un talento naturale che Maurizio. In questi venti anni ci hai regalato tantissimi talenti: ballerini, musicisti, cantanti“. Parole bellissime anche per il suo rapporto con Maurizio, rapporto per la quale Maria è stata lungamente criticata: “All’inizio tutti erano scettici verso il vostro rapporto, ma vi siete rivelati una delle coppie più belle e straordinarie. Non dimenticherò mai quando mi siete stati vicini quando mia mamma stava male. Ero a pezzi e mi hai aiutato a non cadere

UeD, cavaliere si sente male: "Non respira" | Maria interrompe la  trasmissione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.