Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi ricorda suo marito scomparso 33 anni fa

Loading...

Tra i volti noti di Ballando con le Stelle 2021 c’è sicuramente quello di Valeria Fabrizi. L’attrice, classe 1936, ha deciso di rimettersi in gioco e il suo unico obietto è quello di portarsi a casa la coppa del programma. Il pubblico della Rai ha imparato ad amarla grazie al suo ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Per quanto riguarda la sua vita privata, Valeria Fabrizi è molto riservata. Dal 1964 al 1988 è stata sposata con Tata Giacobetti che l’ha resa madre di Giorgia, il loro matrimonio è giunto alla conclusione con la morte di Giacobetti a seguito di un infarto miocardico acuto. Un lutto che ha distrutto l’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi parla della morte del marito: un lutto straziante

Valeria Fabrizi ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a Ballando con le Stelle 2021 dove sta facendo faville e sta facendo appassionare il pubblico grazie alla sua bravura ed al suo talento. Nonostante la sua carriera proceda a gonfie vele, non passa giorno in cui l’attrice non pensi al lutto straziante che ha vissuto perdendo il marito. In occasione dell’anniversario della morte di Giacobetti, la Fabrizi ha affidato il suo dolore al profilo Instagram dove ha postato una foto del loro matrimonio scrivendo: «Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza te. Ti ringrazio per l’amore che da lassù mi conforta». La perdita di suo marito però non è l’unico lutto con il quale l’attrice ha dovuto fare i conti. Infatti, la donna ha dovuto superare anche la perdita di un figlio. (Continua a leggere dopo la foto)

La perdita del figlio Alberto

Valeria Fabrizi nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con due lutti devastanti. Prima di perdere suo marito, l’attrice ha dovuto dire addio anche a suo figlio Alberto, il bambino è venuto a mancare pochi mesi dopo la sua nascita. Nonostante dalla scomparsa del marito siano passati oltre 30 anni, l’attrice ha scelto di non innamorarsi di nuovo e per questo al momento è single, ma circondata dall’affetto di sua figlia Giorgia.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.