Moto contro auto, Simone è morto sul colpo: tornava dal lavoro, lascia un figlio piccolo

Lo schianto è stato violento: per un 43 non c’è stato nulla da fare nonostante la corsa in ospedale. L’uomo si trovava in sella alla sua moto e si è scontrato con un suv. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 8 febbraio tra viale Lombardia e via San Maurizio al Lambro, a Brugherio, in provincia di Monza. A perdere la vita è stato Simone Vulcano, molto conosciuto nella cittadina. Era il titolare del salone “Essenza” di via Modestino a Milano. Aveva rinnovato da poco la sua attività ed era molto felice.

CATEGORIE

ITALIA

Moto contro auto, Simone è morto sul colpo: tornava dal lavoro, lascia un figlio piccolo

Lo schianto è stato violento: per un 43 non c’è stato nulla da fare nonostante la corsa in ospedale. L’uomo si trovava in sella alla sua moto e si è scontrato con un suv. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 8 febbraio tra viale Lombardia e via San Maurizio al Lambro, a Brugherio, in provincia di Monza. A perdere la vita è stato Simone Vulcano, molto conosciuto nella cittadina. Era il titolare del salone “Essenza” di via Modestino a Milano. Aveva rinnovato da poco la sua attività ed era molto felice.Adv

I soccorsi sono stati inutili. Stando alle prime informazioni l’uomo non avrebbe potuto evitare lo schianto contro un suv Range Rover con alla guida una donna di 37 anni. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi, ma la corsa in ospedale al San Gerardo di Monza si è rivelata vana. I sanitari hanno fatto di tutto per cercare di rianimare il 43enne, ma non c’è stato nulla da fare.

simone vulcano morto incidente

La donna invece è trasportata in ospedale in codice giallo: non è in pericolo di vita. Le cause di quanto accaduto restano ancora tutte da chiarire: sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri ora al lavoro per cercare di capire eventuali responsabilità. Simone Vulcano al momento dell’incidente stava tornando dal lavoro: lascia un figlio. “Voglio essere il tuo parrucchiere”, scriveva Vulcano su Facebook. Era entusiasta della sua attività, a inizio gennaio aveva rinnovato il negozio in zona San Vittore: aveva annunciato la novità sui social, era emozionato e felice (foto tratte da Monza Today).00:00/00:00

simone vulcano morto incidente

I rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro sono stati effettuati dai militari dell’Arma a cui spetterà il compito di chiarire le fasi dello scontro e accertare le responsabilità. Proprio all’altezza di quello stesso incrocio otto anni fa, nel 2014, aveva perso la vita un ragazzo di 18 anni: Daniel Pellegrino. Sempre in Lombardia a Cavernago (Bergamo) unaltro motociclista ha perso la vita anche lui in un incidente con un’auto.

ambulanza soccorsi

La vittima del tragico incidente è Roberto Erba, operaio di 56 anni alla Accuma di Ghisalba. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il 56enne è morto poco dopo l’arrivo dei medici del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi di rito. L’automobilista, una donna di 45 anni, ha raccontato di non aver visto l’uomo, ma di aver sentito solo l’urto contro l’auto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.