“Io bisessuale? Credo di sì”. È così che la bellissima vip, con tanto di fidanzato famoso, sorprende tutti

Belli, giovani, ricchi e famosi. Sembrano una coppia perfetta e forse lo sono davvero. Forse. Parliamo del calciatore della Juventus Paulo Dybala e di Oriana Sabatini, figlia della grande tennista Gabriela. Lei 24 anni, lui 27, si sono conosciuti nel 2017 e oggi  vivono insieme a Torino, in collina. Certo gli impegni non mancano, lui sempre a spasso per l’Italia per le partite dei bianconeri e lei, cantante e attrice famosissima in Argentina, chiamata addirittura per aprire i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay.

Insomma una vita meravigliosa sembra attendere i due fidanzati. Ma sul profilo Instagram di Oriana spunta fuori una risposta molto particolare ad un fan nel corso di un gioco. Il gioco consiste nel rispondere “vero o falso”. E un follower non ci è andato certo leggero, facendo una domanda molto personale sull’orientamento sessuale di Oriana. Le ha infatti chiesto: “Sos bisexual?”, ovvero: “Sei bisessuale?”. (Continua a leggere dopo la foto)

E la bella Oriana Sabatini ha risposto spiazzando tutti, senza nascondersi: “Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. Tutto nasce, con ogni probabilità, da una canzone di Oriana, “Stay or run” che parla di un amore saffico. Ma non ci sono soltanto le parole a far nascere dei dubbi. Anche il video mostra un’Oriana avvinghiata alla modella Soledad Alonso. Le due si baciano più e più volte. (Continua a leggere dopo la foto)

Il video della canzone è popolarissimo, avendo raggiunto oltre 5,5 milioni di visualizzazioni. E dopo le immagini eloquenti di Oriana Sabatini che bacia la modella Soledad Alonso, sono arrivate anche le parole, ancora più chiare, della cantante e attrice. Non solo, già quattro anni fa, durante una trasmissione della radio uruguaiana Agarrate Catalina, Oriana aveva affermato: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dichiarazioni che, evidentemente, non hanno fatto dubitare Paulo Dybala che proprio in quell’anno ha conosciuto Oriana Sabatini. I due, da allora, hanno fatto coppia fissa, anche non sono mancati dei momenti difficili. Comunque oggi sembra splendere il sole su loro due. E, d’altra parte, Oriana ha senza dubbio molte armi dalla sua per far innamorare chiunque, uomini o donne. Belli, famosi e ricchi. Ma anche di mentalità molto aperta a quanto pare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.