Grande Fratello Vip, la concorrente in lacrime: sta per abbandonare la casa. [VIDEO]

Al Grande Fratello Vip, Delia Duran ha manifestato l’intenzione di lasciare il reality. Lo sfogo, tra le lacrime, è avvenuto dopo la diretta di lunedì 31 gennaio, nel corso della quale ha lasciato Alex Belli. La concorrente si è detta decisa ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2022: #VIDEO A FINE ARTICOLO

“Queste tre settimane sono state meravigliose. Mi hanno fatto capire che devo amarmi. Per questo voglio uscire a testa alta. Voi che siete qui meritate più di me. Non ce la faccio a stare qua. Devo andare. Vi ringrazio di cuore perché è stata un’emozione fortissima”.

Delia Duran comunica quando vorrebbe lasciare il GF Vip. Delia Duran, confidandosi con Manila Nazzaro, le ha fatto sapere: “Venerdì me ne vado”. L’ex Miss Italia, tuttavia, le ha ricordato che il 4 febbraio, il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Il reality tornerà su Canale5 solo lunedì 7 febbraio. Le ha consigliato di aspettare almeno fino ad allora, per riflettere bene sulla sua scelta:

“Venerdì non c’è puntata. Lunedì prossimo c’è puntata. Prenditi qualche giorno per pensarci. Non prendere decisioni affrettate, prenditi qualche giorno. Ne parli con loro del Grande Fratello e capisci che probabilmente questo è anche un segnale. Sei stata la preferita, con Soleil che è tanto amata. Perché si vive anche di bei messaggi”.

Delia, tuttavia, non è sembrata convinta: “Vi ringrazio veramente di cuore perché per me è stata un’emozione fortissima. Però è più forte di me, non ce la faccio”. Manila, tuttavia, ha rimarcato come la storia di Delia e il suo coraggio di dire basta, possano essere un esempio per altre donne. Quindi ha concluso con un’osservazione su Soleil Sorge:

“Soleil, a cui io voglio bene, ha dei modi di fare che io non posso né condividere e né accettare. Ha messo un muro nei confronti di una donna come te. La mia volontà di recuperare quell’amicizia si è bloccata quando lei ha deciso di prendermi in giro e offendermi. Il bene nei suoi confronti rimane. Ma voler bene, non significa chiudersi ad altri. Io in te mi sono riconosciuta e mi sono avvicinata anche col cuore”.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1488315354204024837&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Fgrande-fratello-vip-la-concorrente-in-lacrime-sta-per-abbandonare-la-casa-video%2F&sessionId=71ff7140e403f2893bd56b4b8cad9d48e24735a9&theme=light&widgetsVersion=0a8eea3%3A1643743420422&width=550px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.