La nota youtuber Melanie Ham non ce l’ha fatta: il cancro l’ha portata via a soli 36 anni

Melanie Ham purtroppo era affetta da un sarcoma angiomiolipoma epiteliode, un cancro che colpisce i muscoli e lo aveva scoperto lo scorso anno.

In un primo momento, la sua situazione sembrava essere sotto controllo. Per i medici non era in pericolo di vita.

La star del web ha aperto il suo canale Youtube nel 2011 e da quel momento ha avuto molto successo. Grazie ai suoi lavori a maglia e le sue copertine per bambini, più di 810 mila persone si erano iscritte. Aveva un modo di lavorare che colpiva tutti.

melanie ham morta
CREDIT: INSTAGRAM

Però, nel momento in cui ha ricevuto la diagnosi, ha deciso di condividere con tutti la sua malattia.

Ad ottobre purtroppo, visto un improvviso peggioramento delle sue condizioni, nel suo ultimo post su Instagram ha scritto:

Solo 5 settimane dopo l’intervento chirurgico, ho avuto nuovi sintomi e dopo un esame, abbiamo scoperto che il cancro si è diffuso ed è diventato molto aggressivo. Ho iniziato le chemio, ma sono dispiaciuta perché devo prendermi una pausa dai miei lavori.

Il triste messaggio del marito di Melanie Ham per la sua morte

Tutta la famiglia ora è distrutta da questa perdita dolorosa.

Il suo decesso risulta essere avvenuto lo scorso 12 gennaio, ma il marito Robert è riuscito ad informare tutti solo nelle ultime ore. Nel suo post ha scritto:

È con il cuore pesante e profonda tristezza che condivido la notizia della morte della mia dolce, straordinaria e bellissima moglie Melanie. Siamo a 9 giorni dal nostro 16esimo anniversario.

melanie ham morta
CREDIT: INSTAGRAM

La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie, hanno combattuto fino alle fine ed hanno fatto il possibile per evitarlo, ma questa non è la nostra strada.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.