“Che fine ha fatto?”. I fatti vostri, Paolo Fox assente da giorni: pubblico in ansia. Cosa si è scoperto

Adesso i telespettatori sono decisamente preoccupati e stanno cercando di capire i motivi di questa situazione inedita. Paolo Fox è infatti assente da ormai tre giorni nella trasmissione Rai de ‘I Fatti Vostri’. Non ha timbrato il cartellino nelle puntate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 gennaio e la sua assenza sta facendo tantissimo rumore. Se in un primo momento non si era dato peso a questa vicenda, adesso il pubblico pretende di saperne di più e stanno uscendo fuori alcune indiscrezioni.

Oltre a Paolo Fox, ad essersi assentato dal programma era stato anche il maestro Stefano Palatresi, che lunedì scorso non aveva potuto presenziare allo stesso. Ma poi in questo caso il mistero è stato risolto in pochissimo tempo. Infatti, è riapparso all’interno dello studio con la mascherina FFP2, come accaduto a Serena Bortone e Alberto Matano un po’ di tempo fa, perché probabilmente è stato a contatto con una persona positiva al coronavirus. Ma vediamo invece cosa potrebbe essere successo all’astrologo.

Paolo Fox Assente I Fatti Vostri

Quando i telespettatori hanno notato che nemmeno nella puntata del 26 gennaio Paolo Fox è entrato nello studio de ‘I Fatti Vostri’, l’allarme è cresciuto e ora sul web in tanti si stanno chiedendo cosa sia potuto accadere. La prima ipotesi aveva fatto riferimento ad un possibile contagio da Covid dell’astrologo, quindi si ipotizzava che i conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi potessero dire qualcosa. Ma non ci sono state dichiarazioni ufficiali e i dubbi stanno aumentando sempre più.00:00/00:00

Paolo Fox Assente I Fatti Vostri

Le preoccupazioni maggiori sono legate soprattutto al silenzio assordante dei presentatori, che non hanno fatto cenno a Paolo Fox. Quindi, c’è il timore che sia stata presa qualche decisione spiacevole. C’era la possibilità che avesse potuto cominciare la quarantena perché a contatto con un positivo, ma non essendoci spiegazioni il mistero è grande. Non resta adesso che aspettare i prossimi giorni per capirne di più, anche perché l’attenzione mediatica c’è eccome e occorrerà fornire maggiori particolari.

Classe 1961, Paolo Fox è appassionato di astrologia e di esoterismo sin da quando era un adolescente, grazie all’influenza della nonna. In televisione è anche stato protagonista nella serie tv ‘L’Ispettore Coliandro’ e ha interpretato se stesso nel film ‘Ma tu di che segno 6?” del 2014. Poi cinque anni fa è anche stato invitato da Milly Carlucci come ospite di ‘Ballando con le stelle’ su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.