“Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, è finita”. Fan sotto choc, scatta la denuncia

Clizia Incorvaia sorprende i fan, è finita con Paolo Ciavarro? La rivelazione della gieffina lascia i fan sconvolti. Il loro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ci ha fatto sognare fin dal primo istante, anche se non tutti li hanno appoggiati immediatamente, vista la loro differenza d’età.

Clizia infatti ha 11 anni in più rispetto a Paolo, lei ha 41 anni e lui 30, ma per loro questo non è altro che un dettaglio insignificante, che non ha mai avuto ripercussioni sulla loro relazione. In pochi credevano che la loro storia d’amore sarebbe durata, perché nata sotto gli sguardi continui delle telecamere e di migliaia di telespettatori, invece si sono trovati fuori dal programma più forti di prima. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è finita la loro storia?

La donna è stata eliminata parecchio tempo prima del suo partner, squalificata dagli autore della trasmissione per dei riferimenti alla mafia, e dunque si sono aspettati l’uno con l’altro, dimostrando che le emozioni nate all’interno del Gf erano più che vere. Dopo poco tempo essersi trovati fuori, stanchi di non potersi vivere ogni giorno, sono andati a convivere in una bellissima casa a Roma, dove hanno iniziato a fare progetti insieme. 

Si è parlato presto di matrimonio e Clizia è persino rimasta incinta del suo secondo figlio, il primo però insieme a Ciavarro. La donna ha infatti avuto un’altra figlia, Nina, avuta con Francesco Sarcina, con cui si è sposata nel 2015. Nelle ultime ore però i fan della coppia si sono preoccupati moltissimo, dato che sul profilo della donna si è parlato di una separazione tra lei e Paolo. La donna ha infatti dato spiegazioni.

In realtà, Clizia ha risposto ad una fan che credeva che i due partner si fossero lasciati in quanto non pubblicano più molto spesso contenuti insieme. La donna ha smentito il tutto, rassicurando i suoi fan che le cose procedono alla grande e che dopo l’arrivo del bambino i due si sposeranno presto.

Clizia ha segnalato e denunciato l’account che ha seminato il panico fra i fan e che ha fatto false insinuazioni sulla storia d’amore con Paolo. Fortunatamente, l’amore fra i due è più forte che mai e non vedono l’ora di diventare genitori e crescete loro figlio insieme, tra l’altro, manca sempre meno all’arrivo del piccolo, un maschietto che dovrebbe chiamarsi Gabriele, anche se i due sono ancora incerti.

Post Clivia Incorvaia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.