Carla Fracci,“È in gravissime condizioni”: la notizia è appena arrivata

Sono ore molto delicate quelle che sta vivendo il mondo della danza oggi, dato che i riflettori sono concentrati sull’etòile Carla Fracci. A destare preoccupazioni sono le condizioni di salute della ballerina, reputate gravissime.

Una notizia dell’ultima ora che scuote il mondo della danza ei sostenitori che hanno sempre seguito Carla Fracci nel corso della sua carriera. 

A lanciare l’allarme in questione è stata la redazione del Corriere della Sera, secondo la quale la ballerina della Scala di Milano attualmente verserebbe in gravissime condizioni di salute , ma sulla quale non sono stati forniti altri dettagli utili in merito a capire cosa stia succedendo .

Fan e amanti della danza, dunque, si stringono attorno alla famiglia della ballerina Carla Fracci, in attesa di comunicazioni ufficiali che gli permetta di capire cosa possa essere realmente successo all’etòile.

Questa è una delle domande che in queste ore i sostenitori della ballerina stanno ponendo alla famiglia anche attraverso i social, affinché questi rilascino una qualche comunicazione ufficiale che spieghi cosa stia succedendo in queste ore all’etòile.

Le uniche notizie certe, almeno per il momento, sono quelle lanciate dal Corriere della Sera che parla di gravissime condizioni di salute per Carla Fracci, non spiegando però di cosa si tratti ma innescando una grandissima preoccupazione che ha coinvolto il mondo della danza e non solo. Dalla famiglia della ballerina, simbolo della danza italiana nel mondo, tutto tace e vige il massimo riserbo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.