Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio

Un terribile incidente stradale sconvolge il nostro paese. Un pullman da 9 posti adibito al trasporto di turisti è finito in un torrente nel pieno centro di una rinomata località sciistica italiana. La notizia ha sconvolto un intero paese, soprattutto perchè ci sono morti e feriti. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente

L’Italia si risveglia con una bruttissima notizia di cronaca che purtroppo siamo costretti a raccontarvi. C’è stato un terribile incidente stradale che ha visto coinvolte diverse persone. Un furgoncino da 9 posti adibito al trasporto di turisti è finito in un torrente nel pieno centro di una rinomata località sciistica italiana. Purtroppo c’è un morto e diversi feriti. La notizia ha sconvolto l’intero paese. Si sta valutando in queste ore se disporre l’autopsia sul corpo del morto per capire la causa esatta della morte. (Continua dopo la foto…)

Il bilancio dell’incidente stradale

Il bilancio del terribile incidente stradale è di un morto e tre feriti. La vittima è l’autista, un italiano di 61 anni, mentre i passeggeri, una coppia di 75 e 77 anni e una donna di 67, sono stati portati al pronto soccorso. I coniugi non sono gravi, mentre l’altra donna ha riportato diversi traumi. Il pullman percorreva la regionale 45 della val d’Ayas verso valle quando poco dopo le 18 il conducente ha perso il controllo, finendo nel torrente. Una delle ipotesi è che l’autista sia stato vittima di un malore prima di uscire di strada all’altezza del ponte che attraversa il corso d’acqua. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i carabinieri e il corpo forestale. Due militari dell’Arma si sono tuffati in acqua per recuperare il conducente, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La vittima è Roberto Arrigoni, 61 anni, originario di Aosta. Il pm di turno della procura di Aosta valuterà se disporre accertamenti medico legali per accertare con esattezza la causa della morte. La tragedia ha sconvolto un intero paese. La notizia è tragica e mai nessuno se la sarebbe aspettata. Un’intera famiglia è distrutta a causa di questo terribile ed inaspettato incidente stradale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.