“Perché non lascio Alex Belli”. Delia Duran come un fiume in piena dopo la diretta GF Vip

Delia Duran ha rivisto Alex Belli a una settimana dal suo ingresso al GF Vip 6. L’attore è tornato nella Casa per un faccia a faccia con la moglie e anche per incontrare Soleil Sorge. Dopo la puntata andata in onda il 22 gennaio 2022 la modella venezuelana si è sfogata e ha iniziato ad attaccare il marito con Sophie Codegoni: secondo lei Alex Belli sta prendendo in giro anche Soleil Sorge.

“Io difenderò sempre le donne. Non so se diventeremo grandi amiche, però voglio chiarire. Non si capisce se è innamorato di Sole o di me. Capite il mio stato d’animo? Sono rimasta scioccata che io l’ho perdonato subito e lui ha continuato a parlare soltanto di Soleil – è esplosa Delia Duran – Lui continua con il suo giochetto e io allora adesso dico basta. Lui sta giocando sia con me che con lei, ma basta smettila”.

Delia Duran GF Vip 6 perché non lascia Alex Belli motivo

Delia Duran: “Perché non lascio Alex Belli”

“Magari è anche Soleil una vittima in tutto ciò – ha continuato Delia Duran – Se non prende posizione prende in giro me e lei. Io sono per le donne. Guarda che è lui, è tutta colpa sua, non si vuole fermare. Doveva fermarsi e non lo fa. Io amo veramente le donne e questa tensione con Soleil mi fa soffrire, io vorrei parlarci anche adesso”. Poi ha finalmente svelato cosa la lega davvero ad Alex Belli per non rompere con lui.00:00/00:00

Delia Duran GF Vip 6 perché non lascia Alex Belli motivo

“Io stavo per lasciarlo – ammette Delia Duran – Adesso però ho deciso, voglio una pausa di riflessione. Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui. Capisci perché non lo mando a fare in c…?! Altrimenti per queste str… che sta facendo avrei deciso diversamente. Ho i miei vestiti e tutto con lui. In questo momento ho tutto da lui, ho mia madre, ho tutto”.

“Tutti che mi dicono ‘io fossi in te l’avrei lasciato’, ma no è così facile. Dall’esterno è facile giudicare tutto”, ha aggiunto Delia Duran che dunque, a quanto dice, teme di spezzare alcuni equilibri e per questo, per adesso, preferisce prendersi una pausa da Alex Belli. Ma ha anche rivelato di voler analizzare con calma la situazione e parlare direttamente con Soleil Sorge. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.