“Perché si parla di lui”. Michelle Hunziker, viene fuori il nome di Eros Ramazzotti dopo la separazione

È davvero finita. La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è sciolta. Hanno trascorso insieme un bel pezzo di vita, undici anni. E nel corso della loro relazione hanno avuto due figlie. Sono stati loro stessi, entrambi personaggi molto noti in Italia e non solo, ad annunciarlo con una nota ufficiale all’Ansa.

“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

michelle hunziker eros ramazzotti tomaso trussardi separazione

Esattamente come fecero nel 2015 anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sui profili social di Michelle e Tomaso non si fa cenno alla separazione. In queste ore le cronache rosa e i giornali sono pieni di informazioni sul perché, per come e quando il rapporto ha iniziato ad incrinarsi fino a rompersi del tutto. Proprio nella mattinata di giovedì 20 gennaio Today ha rivelato un retroscena che riguarda il famoso ex della Hunziker, ovvero il cantante Eros Ramazzotti.00:00/00:00

michelle hunziker eros ramazzotti tomaso trussardi separazione

Come in molti sanno Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno una figlia, Aurora. Adesso i magazine, come Oggi in edicola, stanno ripercorrendo la relazione sentimentale tra la showgirl e l’imprenditore Tomaso Trussardi. E, giusto un mesetto fa, è sbucata una foto in cui la showgirl dice che “l’amore genitoriale è per sempre”. Mentre fino a qualche tempo fa i rapporti tra Michelle ed Eros erano tutto fuorché rosei, negli ultimi giorni nella loro relazione è tornato il sereno.

michelle hunziker eros ramazzotti tomaso trussardi separazione

Sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi e anche Eros Ramazzotti hanno sempre avuto a cuore la riservatezza dei propri sentimenti. Niente ‘piazzate’ social o pettegolezzi e frecciatine sui rispettivi profili. Così, per tentare di dare un senso alla fine dell’amore tra la conduttrice tv e il rampollo della nota casata, bisogna far riferimento alle interviste e alle comunicazioni ‘ufficiali’. In una delle ultime al settimanale Chi Michelle spiega: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”.

Ora il destino ha voluto che questo stesso atteggiamento Michelle Hunziker e l’ormai ex Tomaso Trussardi lo riservino alle loro bimbe. Celeste e Sole hanno rispettivamente otto e sei anni. Al momento sono con la mamma a Milano, mentre il papà è a Bergamo. A quanto risulta la crisi andava avanti già da un paio di anni. Soltanto l’altroieri però è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.