Terribile tragedia: coppia di fidanzati trovata morta in casa. La scoperta dei carabinieri è

Una terribile tragedia sconvolge l’Italia: una coppia di fidanzati è stata trovata morta in casa. I due cadaveri sono stati trovati nella tromba delle scale. L’allarme è stato lanciato intorno alle 17:30 alla centrale operativa del Suem 118. Sul caso indagano ovviamente i carabinieri. La morte, seppur volontaria, ha ancora molti punti da chiarire. (Continua dopo la foto…)

tragedia fidanzati

Terribile tragedia, fidanzati trovati morti in casa

Una coppia di fidanzati è stata trovata morta nella tromba delle scale del proprio palazzo. La tragedia ha sconvolto il paese in cui abitavano i due. L’allarme è stato lanciato attorno alle 17:30 alla centrale operativa del Suem 118. Quando sono arrivati i soccorsi, i due fidanzati ovviamente erano già privi di vita. La polizia nel frattempo indaga nel passato della coppia per cercare di capire come siano morti e soprattutto cercare di scoprire i motivi. La morte infatti, seppur volontaria, ha ancora molti punti da chiarire. (Continua dopo la foto…)

Cosa sappiamo sui due fidanzati morti

Due fidanzati, un 54enne e la compagna 36enne, hanno deciso di togliersi la vita insieme. I due sono stati ritrovati cadaveri nel pomeriggio di lunedì impiccandosi nella tromba delle scale di una palazzina disabitata al civico 31 di via San Giovanni di Verdara, di fronte alla scuola superiore Leonardo Da Vinci a poca distanza da piazza Mazzini. La tragedia al momento appare inspiegabile. Sebbene, infatti, sia certo che la coppia si sia volontariamente tolta la vita, la vicenda ha ancora alcuni punti da chiarire e sul caso stanno indagando i carabinieri e la polizia, oltre al nucleo investigativo del comando provinciale, giunto sul posto dopo pochi minuti per compiere i rilievi del caso ed escludere ogni ipotesi alternativa al doppio suicidio.

Sul luogo sono accorsi anche i parenti di una delle due vittime, i quali erano letteralmente sconvolti dal dolore. Sui social i due sembravano molto felici e postavano foto insieme. Nel passato di lui, però, pare ci sia un’importante dipendenza da alcool e droghe. Potrebbe essere stata una forte depressione la causa scatenante del loro suicidio. Questo, però, lo decreteranno gli investigatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.