“Con me ha chiuso”. GF Vip, tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge finisce nel peggiore dei modi

La casa del Grande Fratello Vip è ormai una polveriera, l’ingresso di Delia Duran ha spaccato gli equilibri e mandato in crisi Soleil Sorge. L’ex Uomini e Donne c’è andata pesantissima attaccando prima Jessica, colpevole di essersi schierata con Delia, e poi la moglie di Alex Belli. “Adesso lei è venuta qui per parlare con me. Ci sono persone che anche in quei momenti riescono a mantenere un’eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro”.

“A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama. Perché non dovrei rispettare Alex che lo ha sempre fatto comunque, è lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro matrimonio e se stessa e neanche me”. Una situazione di estremo disagio per Soleil Sorge di cui sta pagando il conto anche Manila Nazzaro che si è sfogata sia con Sophie Codegoni che con Giacomo Urtis.

manila nazzaro


“Con Sole non si riesce più a parlare, proprio zero […] Ha fatto muro anche con me perchè comunque parlo con Delia. Mi dispiace tantissimo questa cosa” ha confessato la conduttrice al Grande Fratello Vip. E ancora: “Con me Soleil Sorge si è chiusa. Ma non posso fare altro…le persone devono essere ascoltate, sempre”. Come detto Manila poi si è rivolta a Giacomo Urtis.

manila nazzaro sophie codegoni


“Pensavo che la cosa giusta fosse che si parlassero e si chiedessero scusa in qualche modo […] Soleil Sorge deve aprirsi un po’ ma non vuole parlare con nessuno […] Deve capire che deve fare un passo avanti per lei come donna”. Tanti i commenti piovuti sulla pagina instagram del programma. “Manila, pappa e ciccia con tutti , prima sparla e poi consiglia ed elogia. Sempre lo stesso mood Vuole passare per la salvatrice del mondo”.

manila nazzaro

https://www.instagram.com/tv/CY0sT29JAkY/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-manila-nazzaro-soleil-sorge-delia-duran%2F%3Ffbclid%3DIwAR3b-cTWOqXmqlboGqLImkUmtfgRTgabwhVPQet-l69xi9Qv50Mg8iwT-VM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2750.4000000003725%2C%22ls%22%3A2338.4000000003725%2C%22le%22%3A2339.800000000745%7D


E ancora: “Manila mi dispiace ma è la classica giocatrice che va dove tirano le preferenze. Ora vedi che si sta avvicinando al gruppo di Miriana”. “Ha capito che quel gruppo non sta funzionando adesso e quindi sta andando dove tira il vento. Furba. La peggiore”. Chissà se Soleil Sorge tenderà la mano oppure no.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.