Piero Barone de Il Volo, nuovo look: non sembra più lui

Loading...

Il trio de Il Volo non ha bisogno di presentazioni né di lodi: il successo, anche a livello internazionale, è sotto gli occhi di tutti. Ma come succede a ogni personaggio famoso anche la vita privata dei giovani cantanti, ovvero Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è costantemente sotto i riflettori.

Le relazioni dei tenorini, nati in tv nel programma “Ti lascio una canzone”. rappresentano da sempre un argomento che accende la curiosità e la fantasia dei loro fan e ad oggi pare che solo uno dei tre sia single: Piero Barone. Gianluca Ginoble ha infatti pubblicamente ammesso che il suo cuore è occupato da Eleonora, mentre Ignazio Boschetto è impegnato con Ana Paula Guedes, ballerina brasiliana.

Piero Barone de Il Volo “irriconoscibile” col nuovo look

Ovviamente anche Piero Barone è più volte finito nel mirino del gossip. Prima per il suo legame, ora finito, con la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina, poi con il presunto flirt da poco rilanciato con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. E allora il cambio look delle ultime ore significa una svolta in amore?

Loading...

Se lo stanno chiedendo tutti dopo che il tenorino ha deciso di cambiare radicalmente aspetto. La foto è ovviamente apparsa sul suo affollato profilo Instagram e a colpo d’occhio Piero Barone sembra un’altra persona. E infatti anche Alessandro Cattelan si chiede: “Chi è questo ragazzo?”. È lui, ma senza i suoi inconfondibili occhiali dalla montatura nera e spessa e la barba.

piero barone il volo irriconoscibile cambio look barba
piero barone il volo irriconoscibile cambio look barba

https://www.instagram.com/p/CYUIcx8o2kr/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fpiero-barone-il-volo-irriconoscibile-cambio-look-barba%2F115020%2F%3Fcaff%26fbclid%3DIwAR3JddkhdISWzeIkMLZmSBCw6NVZ0bfTGzuboOeog2YSH8pXZE14mlsBY_c#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A3039.60000000149%2C%22ls%22%3A2612%2C%22le%22%3A2772%7D

Piero Barone de Il Volo senza barba e occhiali: dopo il cambio look appare molto diverso dall’immagine a cui erano abituati i suoi fan. Sorpresa! Il selfie in questione ha conquistato tutti, che hanno lasciato emoticon di cuori e di applausi tra i commenti. Anche Gianluca Ginoble è tra i primi a scrivergli: “Sempre così”, ha commentato prendendosi centinaia di like.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.