Soleil Sorge capelli, al GF Vip si conferma icona di stile

Loading...

Soleil Sorge anche senza Alex Belli si conferma regina di stile al GF Vip. Ma anche se forte, l’influencer sta cominciando a vacillare. L’ultima diretta, quella di lunedì 11 gennaio 2022, per la prima volta il pubblico da casa non l’ha eletta come preferita, segno che gli equilibri in Casa stanno cambiando per la gioia dell’altro gruppetto, quindi Miriana Trevisan, Jessica e Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Che infatti dopo la puntata hanno esultato e goduto per quanto avvenuto in diretta. Per la cronaca, immune è Nathaly Caldonazzo, che è anche la concorrente arrivata per ultima al GF Vip.  I telespettatori hanno votato la showgirl con il 63% delle preferenze, Soleil Sorge con il 23% e Carmen Russo il 14%.

Soleil Sorge, il trend capelli al GF Vip

Un vero ‘tonfo’ per Soleil Sorge, che infatti poi è crollata con Manila Nazzaro, a cui ha confidato che vorrebbe uscire dal gioco: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più”.

Loading...
soleil sorge capelli gf vip treccine

Ma su un punto Soleil Sorge non perde mai: i look. Da quando è iniziato il reality, dunque quasi 4 mesi fa, non ha sbagliato un colpo tra outfit e hair look. Il suo stile è curato dal designer Matteo Evandro Manzini che per la 33esima puntata ha scelto per lei un abito lungo con maxi spacco e impreziosito con dettagli catena di The Attico.

soleil sorge capelli gf vip treccine

Ma i fan adorano anche i suoi hairstyle. In questi mesi Soleil Sorge ha variato molto, anche se la maggior parte delle volte ha preferito la chioma sciolta in puntata, mossa o liscissima. Ma ha spaziato anche con gli accessori, come le mollette tanto in voga negli anni ’90. Lunedì sera, invece, si è presentata in diretta con un’acconciatura super trendy: con le treccine tenute ferme da alcune mollettine laterali. Quante pronte a copiarla?

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.