“C’è posta per te”, ospiti prima puntata: colpaccio per Maria De Filippi

Loading...

Questa sera andrà in onda la prima puntata di “C’è posta per te“, storico programma condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Per il primo appuntamento, la conduttrice ha messo a segno un vero e proprio colpaccio. In studio, infatti, interverranno due ospiti d’eccezione. La De Filippi spinge subito sull’acceleratore per vincere la gara d’ascolti con Carlo Conti, in onda contemporaneamente su Rai 1 con “Tali e Quali”. (Continua dopo la foto…)

c'è posta per te ospiti prima puntata

Tutto su “C’è posta per te”

“C’è posta per te” è un programma televisivo trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 12 gennaio 2000 ed è sempre stato condotto da Maria De Filippi. Con ventiquattro edizioni all’attivo è il people show più longevo della televisione italiana. Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, autori della trasmissione insieme a Franca Di Gangi e Salvatore De Pasquale.

Loading...

La trasmissione riprende il meccasino di “Stranamore”, altro programma di successo andato in onda sulle reti Mediaset. In questo caso, però, un mittente invia una lettera immaginaria a un destinatario per i motivi più svariati: generalmente si tratta di persone che vogliono ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto o ritrovare amori o amicizie di gioventù. I destinatari vengono avvertiti tramite i “postini”, che consegnano gli inviti a presentarsi in studio. Il destinatario può accettare o meno l’invito e una volta arrivato in studio scopre chi è il mittente ed ha la possibilità di scegliere di ascoltare o meno il suo messaggio. Mittente e destinatario sono divisi simbolicamente da un separé a forma di busta. La sigla del programma è “Love’s Theme”, brano del 1973 della Love Unlimited Orchestra di Barry White. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, la terribile notizia per Gianni Morandi: cos’è successo

C’è posta per te ospiti prima puntata

Questa sera, sabato 8 gennaio 2022, andrà in onda la prima puntata della venticinquesima edizione di “C’è Posta per Te”. Il programma condotto da Maria De Filippi torna in onda in prima serata dopo la lunga pausa. La conduttrice parte subito forte e per il primo appuntamento ha scelto due ospiti d’eccezione: Stefano De Martino e Paolo Bonolis. Riguardo al primo si tratta di un vero e proprio “strappo” alla Rai: De Martino, infatti, attualmente è impegnato in seconda serata sui canali della rete pubblica. I due ospiti saranno protagonisti di una sorpresa assolutamente da non perdere.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.