Monica Setta ha un nuovo fidanzato, la conduttrice non si nasconde più

Monica Setta è una famosa giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver lavorato per TMC e LA7 nei primi anni 2000, è stata legata alla Rai dal 2003 al 2013, lavorando principalmente sul secondo canale. Dal 2012 al 2013 ha lavorato sui canali di Rai Ragazzi: Rai Gulp e Rai Yoyo. Poi dal 2017 al 2019 è stata opinionista ricorrente dei programmi di infotainment di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso. Ora, dopo sei anni, è tornata su Rai 1 come conduttrice di Unomattina in famiglia. In questi giorni, attraverso una lunga intervista, Monica Setta ha annunciato di essere fidanzata. La notizia inaspettata ha sconvolto i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Monica Setta ha un nuovo fidanzato, la conduttrice non si nasconde più

Il volto noto di Rai 1, Monica Setta, si è concessa ad una lunga intervista per il settimanale Chi durante la quale ha parlato del suo nuovo fidanzato. Che dire? Un anno da ricordare per Monica Setta che insieme all’amore può festeggiare per tanti successi personali e lavorativi. La figlia Gaia si è laureata a pieni voti in Giurisprudenza e ha iniziato il praticantato da avvocato. Da non dimenticare, poi, che nell’ultimo anno la Setta ha scritto due libri: Il Presidente-La nuova Italia di Draghi e Quadrare i conti. Alle pagine di Chi, sul suo nuovo amore ha ammesso: «Ero certa che non avrei mai più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi, mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”. Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi». Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore? Vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Monica Setta ha ritrovato finalmente il sorriso. La nota conduttrice e giornalista Rai è innamorata e felice. Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore? Sull’identità del suo fidanzato la Setta per ora non ha dichiarato nulla. Si è limitata a dire che il suo nuovo compagno è un uomo più grande, estraneo all’ambiente dello spettacolo, incontrato per puro caso a un convegno del ministero del Tesoro. Sicuramente, se la storia dovesse procedere a gonfie vele, prima o poi la Setta rivelerà ai suoi fan anche il nome di questo misterioso principe azzurro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.