Mara Venier, il marito svela la mania della ‘zia’: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Loading...

Mara Venier e il marito, Nicola Carraro, si stanno godendo le vacanze estive. Vacanze in famiglia e in Versilia prima che la conduttrice amatissima di Domenica In torni in tv per una nuova edizione. La ‘zia’ sta ricaricando le pile in vista dei nuovi impegni lavorativi e, a quanto pare, le nozze bis con l’uomo che da ben 14 anni è la sua metà.

A giugno scorso la presentatrice che a ottobre prossimo spegnerà 70 candeline e l’ex produttore cinematografico oggi 78enne hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio e più volte si sono detti pronti a rinnovare i voti nuziali. Sono uniti, innamorati come il primo giorno e complici. E ora lui si è confidato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo dove ovviamente ha parlato del loro lungo rapporto d’amore. (Continua dopo la foto)

Ma nell’intervista Nicola Carraro ha svelato alcuni dettagli inediti della sua relazione con la conduttrice di Domenica In: “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata”. Ma poi le cose sono decisamente cambiate al punto che la coppia è andata all’altare. (Continua dopo la foto)

Loading...

“Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”, ha confessato ancora Nicola che, sempre al magazine Nuovo, ha svelato una mania di Mara. Una cosa a cui proprio la zia non riesce a rinunciare? Fare le pulizie preferibilmente di prima mattina, ancor meglio se poco dopo l’alba. E in effetti sul suo profilo Instagram più volte Carraro ha immortalato la Venier alle prese con le pulizie di casa. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/B_HjStiIlRd/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fmara-venier-mania-pulizie-confessione-marito-nicola-carraro%2F%3Flui%26fbclid%3DIwAR3zrn5YbDcZwldH94JG7whcNST2eB6nUbysxK6iYe9QWh9MK_NbHs4fxWo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2337.6999999999534%2C%22ls%22%3A1951%2C%22le%22%3A1952.5%7D

{loadposition intext}
Anche durante la quarantena, prima dell’infortunio, Mara è stata più volte ripresa dal marito mentre era intenta a pulire la terrazza o a stendere i panni. Filmati ironici e girati a tradimento che ovviamente i fan della presentatrice hanno apprezzato tantissimo. E ora, dopo le ‘prove’ video e fotografiche, la confessione: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”, ha assicurato Nicola Carraro.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.