“Dobbiamo darvi una brutta notizia”. Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: le loro condizioni

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid. La coppia lo ha annunciato nella mattinata di oggi 27 dicembre dal canale instagram del rapper. “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia”. Scrive il cantante. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi”. I figli sono infatti il primo pensiero della coppia.


Dice ancora Fedez: “Dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia”. Attenzione soprattutto per la piccola Vittoria che, nei mesi scorsi, ha dovuto lottare contro il virus sicinziale.

fedez


Un virus che attacca i polmoni e che aveva costretto la figlia di Fedez e Chiara Ferragni al ricovero. “Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando – scriveva Fedez su Instagram – questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera”.“Il virus respiratorio sinciziale – spiega un medico – se contratto nei primi mesi di vita del bambino provoca forme di bronchiolite gravi”.

fedez chiara ferragni


“Cn manifestazioni cliniche nelle basse vie respiratorie, mentre nei bambini più grandi e negli adulti si risolve con sintomi lievi, come rinofaringite, febbre o tosse. Ma i neonati sono spesso protetti dagli anticorpi materni che si ‘trasmettono’ attraverso la placenta”. Dopo aver centrato il focus sui figli Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto luce sulle loro condizioni: “Siamo asintomaci”, spiegano. La coppia ha da poco ricevuto la terza dose e sono sempre stati dei forti sostenitori del vaccino.

fedez chiara ferragni

https://www.instagram.com/p/CX8ixNAIvZ_/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffedez-chiara-ferragni-positivi-covid%2F%3Ffbclid%3DIwAR0bYiZi9cP3MMu7QwANHhNghyNJtxUPibZqGNE9F7s-vc51p1rVr7gXDQE#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A3474.199999999255%2C%22ls%22%3A2929.5%2C%22le%22%3A3034.89999999851%7D


“Vacciniamoci e facciamolo senza paura” è stato il messaggio che Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre sostenuto sui loro profili social da milioni di followers. “Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo”, aveva più volte aggiunto la coppia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.