Natale e Capodanno, cambia tutto. Restrizioni durissime: firmata l’ordinanza poco fa

Loading...

Il documento fissa una serie di regole per evitare che le festività natalizie inneschino focolai di Covid 19: la chiusura del parco giochi comunale o l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto.

Ma l’ordinanza contiene anche una novità: “il divieto di organizzare o partecipare a feste private, pranzi o cene all’aperto o al chiuso, oltre i componenti del nucleo familiare e parenti muniti di certificazione verde”. 

Loading...

Il Covid galoppa, nuove restrizioni all’orizzonte e in Sardegna c’è chi decide di battere sul tempo il resto d’Italia. 

A Palau, Gallura, un’ordinanza del sindaco, Francesco Giuseppe Manna, impone severe limitazioni per il pranzo di Natale, il cenone di San Silvestro e i ritrovi per le feste che potranno essere solo in famiglia e con il Green pass.

L’ordinanza che rimarrà in vigore fino al 10 gennaio 2022 fissa una serie di regole per evitare che le festività natalizie inneschino focolai di Covid 19: la chiusura del parco giochi comunale o l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto.

Ma l’ordinanza contiene anche una novità a modo suo esplosiva: “Il divieto di organizzare o partecipare a feste private, pranzi o cene all’aperto o al chiuso, oltre i componenti del nucleo familiare e parenti muniti di certificazione verde” Saranno attuati controlli a campione e a sospresa?

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.