“Cacciati”: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli increduli (e avvelenati)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati in malo modo. È proprio l’influencer a raccontare l’episodio sul suo affollato profilo Instagram, senza nascondere il suo disappunto. In questi giorni lei e il suo compagno, coppia tra l’altro nata tra le mura della Casa di Cinecittà, si trovano a Parigi ed è proprio nella Capitale francese che sono stati “rimbalzati”.

Eppure, spiega Giulia Salemi, avevano prenotato con settimane di anticipo e anche già pagato… Il tutto è spiegato per filo e per segno tra le recenti Storie di lei, tra i vari selfie e video con il suo amore in giro per Parigi. L’influencer italo persiana ha raccontato che a causa del troppo traffico lei e Pierpaolo sono arrivati al ristorante con 30 minuti di ritardo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “cacciati”

Nonostante la cucina del ristorante fosse ancora aperta lo staff del locale ha cacciato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e lei poco dopo si è sfogata su Instagram. “I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via”.

“Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa – ha continuato -, nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico. Li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10,30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora. Quindi la cucina era aperta e non gli costava niente. Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”.

giulia salemi pierpaolo pretelli cacciati ristorante
giulia salemi pierpaolo pretelli cacciati ristorante

https://www.instagram.com/reel/CXx_WIDDSKR/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fgiulia-salemi-pierpaolo-pretelli-cacciati-ristorante-parigi%2F%3Ffbclid%3DIwAR1TmSRarNSadM4veMdHJ-dFQiJewXgSPlMCRzFTirgVcbzQrmBA4UYNBao#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2355.5%2C%22ls%22%3A1889.1000000014901%2C%22le%22%3A2008.6000000014901%7D

Inoltre successivamente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno commentato un post Instagram del ristorante in questione, lasciando diverse recensioni negative. E, inevitabilmente, il pubblico della coppia si è diviso: alcuni utenti sul web li hanno criticati, altri hanno preso le loro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.