Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power?

Loading...

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sui settimanali di gossip e sul web, il noto cantautore Al Bano Carrisi avrebbe tradito la seconda compagna Loredana Lecciso con la prima moglie Romina Power. La notizia riportata nelle ultime ore sarà vera? In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli di questo rovente triangolo amoroso. (Continua dopo la foto…)

Al Bano e il triangolo amoroso con Loredana Lecciso e Romina Power

La vita sentimentale di Al Bano Carrisi è stata segnata dalla presenza di due donne: Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantautore, originario di Cellino San Marco, si è sposato il 26 luglio 1970 con Romina, figlia di Tyrone Power e Linda Christian. I due si sono conosciuti in tenera età e la loro storia d’amore ha appassionato veramente tutti. Per molti loro erano la coppia più bella del mondo. Hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia scomparve il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. La storia d’amore con Romina è durata fino al febbraio 1999, quando i due si sono separati legalmente dopo 29 anni di matrimonio.

Loading...

Dopo la fine della storia d’amore con Romina, tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila, conosce Loredana Lecciso, con la quale va a convivere nel 2001 e dalla quale ha altri due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr. ( detto Bido), nato nel 2002. Nel 2018, dopo una serie di tira e molla, tra i quali anche una discussione avvenuta in diretta televisiva a “L’Isola dei Famosi”, Albano e Loredana hanno annunciato la loro separazione.
Attualmente Al Bano vive nella sua tenuta di Cellino San Marco insieme a Loredana e ai figli avuti con lei. Nella stessa tenuta, a pochi metri di distanza, si trova anche Romina. (Continua dopo la foto…)

al bano figlio

Al Bano ha tradito Loredana Lecciso?

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web e sui vari settimanali di gossip, come ad esempio PiùDonna, Romina Power sarebbe andata via da Cellino San Marco per uno scontro con Loredana Lecciso. Si tratta di un’indiscrezione non confermata dalle parti e non si conoscono nemmeno i motivi di questo presunto scontro. Circola, però, un rumor assai scottante su Al Bano e Romina.  I due avrebbero trascorso una notte insieme. Già in passato i due erano stati pizzicati nello stesso albergo a Sanremo. Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power? Forse la verità non la sapremo mai.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.