“Hanno sfruttato la tv, poi a letto…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, lo sfregio di Dayane Mello

Loading...

All’interno della Casa del GF Vip, qualcuno l’ha amata, qualcun’altro invece odiata, perché è così, i mezzi termini per descrivere Dayane Mello non sono per niente appropriati. A lei va riconosciuta la peculiarità, non sempre appropriata al contesto e non sempre apprezzata dall’interlocutore, di non avere peli sulla lingua.

Ed è proprio di questo che adesso parliamo, dell’assenza di peli sulla lingua di Dayane Mello. Durante un’intervista a Casa Chi la modella brasiliana ha scoccato una serie di frecciatine al suo bersaglio preferito, quello composto da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Scendiamo meglio nei dettagli, ahi que dolor!

“La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano. Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto”. 

Loading...

“Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa. Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa”. Niente chimica e solo apparenza, Dayane Mello sembra esserne proprio certa, e non s sa perché, ma in tanti si sono già fidati del suo sesto senso, salvo le #zengavò, fan accanite della coppia del secolo. 

Poi Dayane Mello conclude: “Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”. Dopo quest’intervista Dayane ha definitivamente strappato via la corona di regina delle insinuazioni a Stefania Orlando.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.