Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “Incinta di Alex Belli”

Loading...

Senza dubbio una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6 è Soleil Sorge. Fin dal primo giorno infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita al centro dell’attenzione mediatica e col passare delle settimane ha fatto spesso discutere.

In particolare negli ultimi due mesi non si è parlato altro che del flirt nato tra l’influencer e Alex Belli che non è di certo passato inosservato. Solo qualche giorno fa però l’attore è stato squalificato dal programma, per aver violato le regole durante l’incontro con sua moglie Delia Duran, e attualmente Soleil si sta leccando le ferite.

Loading...

Sul web nel mentre la Sorge ha diviso gli utenti. Mentre in molti supportano e sostengono l’ex corteggiatrice, tanti altri non perdono occasione per attaccarla per via dei suoi atteggiamenti e dei suoi modi di fare.

In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che ha riportato Soleil al centro dell’attenzione, e che sta facendo discutere i social. Tutto è iniziato quando la gieffina ha annunciato di avere un po’ nausea. A quel punto Manila Nazzaro, naturalmente per gioco, ha affermato che potrebbe essere incinta.

Da questa battuta dell’ex Miss Italia però è scoppiato un vero caso mediatico. Gran parte degli utenti infatti si stanno convincendo che Soleil Sorge sia davvero incinta, tuttavia pare ovvio che si tratti solo ed esclusivamente di assurde teorie.

Da più di tre mesi infatti l’influencer è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 6, e di certo un’ipotetica gravidanza sarebbe saltata all’occhio.
Nel mentre alcune ore fa a fare un duro attacco a Soleil è stata nientemeno che Rosalinda Cannavò, che ha affermato di non credere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le dichiarazioni dell’attrice in merito.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.