Brusco risveglio per Ezio Greggio: brutte notizie dopo oltre 40 anni di carriera

Loading...

Il noto presentatore Tv Ezio Greggio ha condotto fin dalla prima edizione il telegiornale satirico Striscia la Notizia, di cui è il volto più rappresentativo insieme ad Enzo Iacchetti. Greggio è comparso dietro il bancone per un totale di 4.178 puntate, mentre Iacchetti ne ha condotte ben 2.716. Il 13 dicembre 2021 sono arrivati proprio loro a riprendere in mano la situazione della 28esima edizione di Striscia. Purtroppo però per Ezio Greggio sono arrivate subito delle brutte notizie che non si sarebbe mai aspettato in 40 anni di carriera. (Continua a leggere dopo la foto)

Brusco risveglio per Ezio Greggio: brutte notizie dopo oltre 40 anni di carriera

Ezio Greggio è uno dei personaggi pubblici più riconosciuti del mondo dello spettacolo italiano. Il suo volto è particolarmente legato al Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Il 13 dicembre 2021 è tornato alla guida della 28esima edizione del noto programma di Antonio Ricci insieme a Enzo Iacchetti. Il loro ritorno a Striscia è stato commentato dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, con queste parole: «Un ritorno atteso, che completa e illumina l’access prime-time di Canale 5. Un regalo perfetto per il pubblico, in vista delle prossime festività. Un’esplosione di leggerezza, ironia e intelligenza, frutto della funambolica mente di Antonio Ricci, autore geniale». Purtroppo però il loro ritorno non è stato gradito dal pubblico e subito dopo la prima puntata condotta da lui e Enzo, Ezio Greggio ha ricevuto brutte notizie(Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Lo share non decolla neanche con la famosa coppia

Tutti speravano che il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti dietro il bancone di Striscia la Notizia portasse a degli ottimi risultati. Purtroppo non è stato così. Il famoso Tg satirico di Canale 5 si è posizionato al secondo posto in termini di ascolti. Il gradino più alto dello share per quanto riguarda i programmi del prime-time se l’è aggiudicato I Soliti Ignoti su Rai 1 e condotto da Amadeus. Ad esempio gli ascolti della puntata d’esordio della super coppia di conduttori sono stati: Striscia la notizia 16.6% di share con un totale di spettatori di 4.058.000 e I Soliti Ignoti – Il Ritorno 20.7% di share con ben 5.033.000 di pubblico.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.