“Ti hanno cacciata”. GF Vip, Sophie Codegoni spiffera su Soleil Sorge: “So tutto”. Viene fuori roba pesante

Volano stracci, di nuovo, tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due non si sopportano, questo sembra evidente. Ma cosa c’è alla base di tutto questo attrito? Sembra infatti che ci si una cosa, anzi un luogo o un momento, che più di tutti le manda fuori di testa, quando c’è da confrontarsi: entrambe infatti dicono di sapere molte cose l’una sull’altra e nessuna delle due si sbottona. Ma andiamo con ordine: nelle scorse ore, l’ex tronista si è lasciata sfuggire qualcosa.


La 19enne dopo aver litigato con la Sorge si è chiusa in camera con Gianmaria e Miriana ed ha parlato di una cena dalla quale Soleil sarebbe stata cacciata. “Quella non dovrebbe proprio stuzzicarmi- ha detto Sophie Codegoni – Poi soprattutto con le cose che so di lei. Parlo di tante robe successe prima del GF Vip. Che non si azzardasse ed evitasse proprio. Non ci provasse più a darmi fastidio. Ho assistito a delle scene fuori da qui, che lascia perdere proprio. L’hanno cacciata da una cena, che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e poi…”.

sophie codegoni gfvip spiffera soleil

Come se non bastasse, solo due mesi fa Sophie Codegoni ha accusato Soleil di essersi fatta scrivere il discorso per la clip di presentazione: “Hai detto che ti eri fatta scrivere le cose. Sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre. Dicevi che non sapevi se fingere di non conoscere Gianmaria per fare delle battutine nel filmato dove ti saresti presentata“.  

sophie codegoni gfvip spiffera soleil

Ma non è finita, perché Soleil ha parlato di una cena con ‘Fabry’ durante la quale qualcuno avrebbe ipotizzato un teatrino tra Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo: “E la tua intromissione tra Manu e Lulù? Tutto programmato da mesi e io lo sapevo. Perché ricordo benissimo che Fabry te lo disse e te non vedevi l’ora. Devo proprio tirare fuori tutto?”.  

“Sei sicura che ti convenga? Vuoi che dica tutto? Quindi di che cosa stiamo parlando? Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quello di cui parlo è successo con Fabri a tavola“, dice Soleil a Sophie Codegoni. Insomma, sembra quasi chiaro che ci sia un copione già scritto, o quantomeno già organizzato preventivamente. Se così fosse, che tristezza. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.